pincopallino90
Digital-Forum Senior Plus
ZWOBOT ha scritto:Nemmeno tu mi conosci e non serve che tu sia umilmente grato, io parlavo del perbenismo di MTV.
Non avevo capito! Chiedo venia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZWOBOT ha scritto:Nemmeno tu mi conosci e non serve che tu sia umilmente grato, io parlavo del perbenismo di MTV.
MTV Hits è addirittura più brutto di MTV Music e ce ne vuole! E MTV Classic da qualche mese trasmette quasi solo video a rotazione con una programmazione davvero povera, almeno una volta c'era musica un po' più a tema con anni 80,90,00. Ora oltre a 100% classici c'è star wars e beavis and butt-head che doppiati così potevano anche risparmiarselo.james93 ha scritto:Sì, però alla fine Mtv Italia su sky ha ridotto i canali che producono loro a Hits e Classic, il primo non è così diverso da Mtv Music, il secondo va un po' meglio, ma vedo che pure lui ha in palinsesto Beavis e Butthead! Mtv Music la usano come scusa quando ricevono critiche, "la musica non è sparita, è su MTV Music, canale 67". Adesso sulla loro pagina facebook dicono che non è il momento per le polemiche, hanno ragione in parte perchè non possono sempre far finta di niente di fronte alle critiche sempre più numerose.
noel77 ha scritto:Potrebbero secondo me anche decidere di chiuderli e sostituirli con canali inglesi o internazionali. Perlomeno MTV Classic che ormai è diventato inutile così com'è
La penso anch'io come te e lo scambio sarebbe decisamente di qualità e parecchia secondo me. Una sola cosa, a quanto pare il brand Vh1 in Italia non è proprio conosciuto al contrario di MTV. La gente non ha idea che siano canali di MTV e neanche li sintonizzano. Ne ha già fatto le spese purtroppo e con mio rammarico Vh1 european che poi è stata sostituita con MTV Music.ZWOBOT ha scritto:Non mi stupirei se succedesse, visto che Londra sta riprendendo in mano la situazione ad MTV Italia. Per ridurre i costi potrebbero decidere di chiudere le versioni italiane di MTV Hits ed MTV Classic, sostituendole con Vh1 European e Vh1 Classic.
Vedremo cosa succedera, dev'essere questione di 3-4 mesi, chissà cosa stanno elaborando.![]()
In effetti non hai tutti i torti, anche a me vedere video del passato di artisti italiani qualche volta fa piacere e non credo che se lo chiuderanno li vedremo ancora, almeno che non facciano speciali su altri canali ma dubito. Staremo a vedere cosa succederà l'autunno prossimo, sono proprio curioso; anche perchè non credo che Sky conceda canali in più a MTV di quelli che già ci sonoadriaho ha scritto:Spero non venga chiusa la versione italiana di mtv classic, qualche bella canzone italiana li la si può ancora sentire
Quoto! Che diavolo gli prende?adriaho ha scritto:Orridume il logo come è messo ora!!!