Discussioni su TV8

james93 ha scritto:
Sì, però alla fine Mtv Italia su sky ha ridotto i canali che producono loro a Hits e Classic, il primo non è così diverso da Mtv Music, il secondo va un po' meglio, ma vedo che pure lui ha in palinsesto Beavis e Butthead! Mtv Music la usano come scusa quando ricevono critiche, "la musica non è sparita, è su MTV Music, canale 67". Adesso sulla loro pagina facebook dicono che non è il momento per le polemiche, hanno ragione in parte perchè non possono sempre far finta di niente di fronte alle critiche sempre più numerose.
MTV Hits è addirittura più brutto di MTV Music e ce ne vuole! E MTV Classic da qualche mese trasmette quasi solo video a rotazione con una programmazione davvero povera, almeno una volta c'era musica un po' più a tema con anni 80,90,00. Ora oltre a 100% classici c'è star wars e beavis and butt-head che doppiati così potevano anche risparmiarselo.
Potrebbero secondo me anche decidere di chiuderli e sostituirli con canali inglesi o internazionali. Perlomeno MTV Classic che ormai è diventato inutile così com'è

noel77 ha scritto:
Potrebbero secondo me anche decidere di chiuderli e sostituirli con canali inglesi o internazionali. Perlomeno MTV Classic che ormai è diventato inutile così com'è

Non mi stupirei se succedesse, visto che Londra sta riprendendo in mano la situazione ad MTV Italia. Per ridurre i costi potrebbero decidere di chiudere le versioni italiane di MTV Hits ed MTV Classic, sostituendole con Vh1 European e Vh1 Classic.
Vedremo cosa succedera, dev'essere questione di 3-4 mesi, chissà cosa stanno elaborando. :eusa_think:

ZWOBOT ha scritto:
Non mi stupirei se succedesse, visto che Londra sta riprendendo in mano la situazione ad MTV Italia. Per ridurre i costi potrebbero decidere di chiudere le versioni italiane di MTV Hits ed MTV Classic, sostituendole con Vh1 European e Vh1 Classic.
Vedremo cosa succedera, dev'essere questione di 3-4 mesi, chissà cosa stanno elaborando. :eusa_think:
La penso anch'io come te e lo scambio sarebbe decisamente di qualità e parecchia secondo me. Una sola cosa, a quanto pare il brand Vh1 in Italia non è proprio conosciuto al contrario di MTV. La gente non ha idea che siano canali di MTV e neanche li sintonizzano. Ne ha già fatto le spese purtroppo e con mio rammarico Vh1 european che poi è stata sostituita con MTV Music.
Spero di sbagliarmi :D

Spero non venga chiusa la versione italiana di mtv classic, qualche bella canzone italiana li la si può ancora sentire

adriaho ha scritto:
Spero non venga chiusa la versione italiana di mtv classic, qualche bella canzone italiana li la si può ancora sentire
In effetti non hai tutti i torti, anche a me vedere video del passato di artisti italiani qualche volta fa piacere e non credo che se lo chiuderanno li vedremo ancora, almeno che non facciano speciali su altri canali ma dubito. Staremo a vedere cosa succederà l'autunno prossimo, sono proprio curioso; anche perchè non credo che Sky conceda canali in più a MTV di quelli che già ci sono

Lunedi sera alle 21 ci sono i Movie Awards e quest'anno per la prima volta oltre ad andare in onda "sul canale 8 del digitale terrestre" saranno anche alla stessa ora su MTV Live hd, per chi ha Sky sarà uno spettacolo per gli occhi vista la qualità che trasmette questo canale :D
Peccato solo che quest'anno niente diretta notturna

e intanto mtv portugal è alla ricerca di nuovi vj... mentre mtv dorme... :happy3:

la M stava in alto a destra mentre la scritta col nome del programma ed MTV.it era a sinistra

lo fanno solo quando trasmettono le vecchie puntate de "Il testimone" infatti se lasciano il logo nella sua collocazione andrebbe a coprire il titolo del programma e della puntata in onda e quindi posizionano il logo dove era una volta, ossia in alto a destra, dalla quarta stagione in poi de "il testimone" il logo del programma e il titolo della puntata sono in alto a destra e quindi il logo di mtv non viene spostato

SI però il logo della trasmissione era ugualmente coperto dalle scritte MTV.IT e quella che indica il nome del programma... Come se non lo sappiamo che va in onda.

A quanto pare sta per partire una nuova stagione di Punk'd. Tra i tanti programmi spazzatura forse questo in piena estate si lascia anche guardare ;)

Indietro
Alto Basso