Discussioni su TV8

lorixx ha scritto:
non capisco che c'hanno tutti con sta diretta dei VMA che tanto è alle 3 di notte.... comunque ci sarà

io pero aspetto sabato alle 21 per registrare, almeno ci sono i sottotitoli
Mi sono confuso con la programmazione, i VMA sono stanotte e non mercoledi notte, quindi una differita al sabato è di solo due giorni e non di tre. Detto questo la diretta notturna è solo per avere il gusto di vedere lo show il prima possibile, non certo da passare tutta la notte sveglio. (negli anni 90 ne ho visti un paio live sull'allora MTV Europe ma c'è troppa pubblicità e poi son più vecchio ora :D )
Per chi fosse interessato, il primo passaggio non live è sul canale hd domani alle 21. Mi sa che mi guardo quello data l'alta qualità del canale ;)

ale89 ha scritto:
L'unica cosa positiva è che il testo appare un attimo prima rispetto alla voce cosi se uno deve fare il "karaoke" legge per tempo il testo. Cosa che prima non accadeva. Però il testo si colorava in base a quando arrivava il momento di cantare. Insomma pro e contro...
si ma il vecchio karaoke box passavano sempre gli stessi video, sicuramente non era una produzione italiana visto che erano sempre video internazionali

Era una produzione di MTV International, ma i diritti di quel programma sono scaduti il 31 agosto, così le varie MTV non possono più mandare in onda quel programma.

I VMA in hd ieri sera sono stati uno spettacolo per gli occhi :D
Avevo visto live i primi minuti e l'ultima mezz'ora e il confronto è impressionante. Pure la palpata al sedere di Rihanna risulta più nitida e più reale :lol:

Ma il film "voglia di vincere" che sarà trasmesso martedì sera e quello che ha ispirato la serie "teen wolf"?

Ottime notizie! Dal 17 settembre alle 21:10 arriva su MTV quella genialata creata dalle menti di MTV UK "Geordie Shore"! Ho giá preparato il MySky! :eusa_wall: :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
Ottime notizie! Dal 17 settembre alle 21:10 arriva su MTV quella genialata creata dalle menti di MTV UK "Geordie Shore"! Ho giá preparato il MySky! :eusa_wall: :eusa_wall:
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato... Dalle pubblicità dei canali inglesi deve essere proprio "rubbish". Non voglio usare altri termini che questo :mad:

Speriamo ci sia il serial link attivo :lol:

marko-18 ha scritto:
Oddio!!!! Avevo parlato troppo l altra volta :crybaby2:

Ragazzi ma solo a me risulta senza EPG su Sky e lo ha rimosso pure dalla lista dei canali preferiti?

Per chi non lo sapesse a Natale al Cinema uscira ''I 2 Soliti Idioti'' (secondo film dei Soliti Idioti ;))

Rimossa la MTV sulla frequenza di Sky (12616 H), rimane solo quella nuova che presto verrà usata anche da TivuSat (11541 V).

ZWOBOT ha scritto:
Rimossa la MTV sulla frequenza di Sky (12616 H), rimane solo quella nuova che presto verrà usata anche da TivuSat (11541 V).
Si ne abbiamo parlato nel thread di tivùsat. Ho controllato neanche mezz'ora fa però MTV su frequenza sky è ancora presente anche se solo un residuo e non trasmette più nulla da stamattina ;)

ale89 ha scritto:
Si ne abbiamo parlato nel thread di tivùsat. Ho controllato neanche mezz'ora fa però MTV su frequenza sky è ancora presente anche se solo un residuo e non trasmette più nulla da stamattina ;)
Sì, lo so, questa modifica è ancora di ieri sera, ma mi pareva giusto riportare il fatto anche in questo thread. ;)

jekkers75 ha scritto:
Quindi per ora è FTA?

No, quella vecchia su transponder Sky, non c'è più, mentre la nuova, su transponder non Sky, per ora è visibile solo agli abbonati Sky, e presto lo sarà anche ai possessori di carta TivuSat.

Indietro
Alto Basso