Discussioni su TV8

Sono stati pubblicati nuovi dati auditel:

Ascolti di mercoledì 3 ottobre:
Totale giorno
MTV 0,67% MTV Music 0,09% (meglio del precedente dato del 1 ottobre) ;)
Prime time (20.00-24.00)
MTV 0,83% MTV Music 0,03% (su MTV c'era il film "2 single a nozze")
Fonte: http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/static/xls/3ottobre2012.xlsx

Questi altri dati dovrebbero darci un'indicazione molto più significativa dell'andamento di MTV, tenendo conto che fino al 15 settembre gli ascolti non erano rilevati e quindi i numeri che leggiamo rappresentano circa la metà degli ascolti reali del mese di settembre:

Ascolti del mese di settembre:
Totale giorno
MTV 0,29% MTV Music 0,06%
Prime time (20.00-24.00)
MTV 0,23% MTV Music 0,03%
Fonte: http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/static/xls/Settembre_2012.xlsx

Come detto, gli ascolti veri di MTV dovrebbero aggirarsi più o meno intorno allo 0,58% (prime time 0,46%) e MTV Music intorno allo 0,12% (prime time 0,06%).

Mi aspettavo di più da un'emittente che è ben nota da molti anni e ha un'ottima numerazione LCN, addirittura gli ascolti migliori li fanno i film già passati su altre reti (vedi sopra), vien da pensare che presto potrebbero intervenire sui palinsesti come avvenuto troppo spesso su altre reti in cerca di rilancio. :icon_rolleyes:

nokiatony ha scritto:
guarda quella di MTV brasile.... per ora mtv si salva solo per le prime serate (anche se...) il resto è uno schifo... ginnaste e calciatori mandati in onda 24 ore su 24... per non parlare del fine settimana! mah :eusa_think:

rifacendomi a questo post... ci credete che oggi A PRANZO ho guardato una puntata di Calciatori e stasera A CENA c'era già di nuovo in onda la stessa?

lorixx ha scritto:
rifacendomi a questo post... ci credete che oggi A PRANZO ho guardato una puntata di Calciatori e stasera A CENA c'era già di nuovo in onda la stessa?

si... ma anche il venerdì sera... io che l'ho seguito ogni tanto posso dire che conosco tutte le puntate a memoria! fanno solo maratone e mandano in onda sempre gli stessi episodi! che brutta fine

Si sanno gli ascolti di Girls? L'ho visto e già il primo episodio è molto carino :D

chissa se anche noi col prossimo rebrand avremo il logo in basso a destra come in america

Teen.Wolf.S02E05.jpg

darkmoon ha scritto:
scusate e tardi per vedere le prime puntate di girls :eusa_think:
inoltre spero che cambino il logo al più presto :icon_rolleyes:

devi andare su MTV on demand per rivedere girls, ogni puntata rimarrà online per una settimana, poi scadono i diritti (la stessa cosa vale per teen wolf). oppure mi pare che stasera tardi ci sia la replica

Il logo andrebbe rimesso in alto a destra libero a quelle scritte inutili...in baso sarebbe problematico per i sottotitoli.. Vabbè.. Il logo è l'ultimo problena fi mtv oggi come oggi.. basta vedere la nuova genialata degli hip hop awards...

ieri sera in prima serata (21-23) con il film scemo & piú scemo MTV ha totalizzato 173.000 spettatori con il 0.63%

Oggi doveva ancora finire buffy che è partito il promo del telefilm successivo (Solitamente và durante i titoli di coda)... No comment...

ale89 ha scritto:
Oggi doveva ancora finire buffy che è partito il promo del telefilm successivo (Solitamente và durante i titoli di coda)... No comment...
Ieri sera durante il film "scemo e più scemo iniziò così" a circa 10 minuti dalla fine è apparso il promo di girls che occupava mezzo schermo ma ancora peggio la voce della presentatrice sovrastava l'audio del film mentre i personaggi parlavano! Usare i vari now/next che ogni tanto appaiono vicino al logo del canale no? Gli sembreranno troppo piccoli?

Indietro
Alto Basso