Discussioni su TV8

Ecco una cosa che odio profondamente di MTV: i promo. Sono troppo insistenti.

Cioè io guardo MTV solo due ore la settimana (il Martedì per Modern Family) e non so dirvi quante volte passano gli stessi promo dei programmi in onda (in queste settimane Girls, Diario Di Una Nerd Superstar, Club Prive e Hip Hop Awards). Io dico che in due ore li avrò visti almeno 6 volte ognuno, e non sto esagerando. Figurati chi guarda sempre MTV, si sarà già lungamente rotto le balle! Menomale che Girls domani finisce almeno ce lo leviamo quel promo che passa INCESSANTEMENTE da DUE MESI. Per fare un esempio eh... Sicuramente poi tolto quello cominceranno a scassare con qualcos'altro, tipo con True Blood o New Girl che tra poco cominciano...

Per chi cercava Buffy segnalo che da oggi l'ho visto regolamente alle 13 e qualcosa con la continuazione della 3a stagione ;)

lorixx ha scritto:
Ecco una cosa che odio profondamente di MTV: i promo. Sono troppo insistenti.

Cioè io guardo MTV solo due ore la settimana (il Martedì per Modern Family) e non so dirvi quante volte passano gli stessi promo dei programmi in onda (in queste settimane Girls, Diario Di Una Nerd Superstar, Club Prive e Hip Hop Awards). Io dico che in due ore li avrò visti almeno 6 volte ognuno, e non sto esagerando. Figurati chi guarda sempre MTV, si sarà già lungamente rotto le balle! Menomale che Girls domani finisce almeno ce lo leviamo quel promo che passa INCESSANTEMENTE da DUE MESI. Per fare un esempio eh... Sicuramente poi tolto quello cominceranno a scassare con qualcos'altro, tipo con True Blood o New Girl che tra poco cominciano...
Stessa cosa che ho notato io, ho seguito gli EMA qualche tempo fa e la faccia della ballerina con quel sorriso falsissimo l'avrò vista almeno una ventina di volte

jekkers75 ha scritto:
Per chi cercava Buffy segnalo che da oggi l'ho visto regolamente alle 13 e qualcosa con la continuazione della 3a stagione ;)
Si visto grazie! Al mattino ora và la "prima visione" per poi essere replicato alle 13. Alle 19 o alle 20 sinceramente non ho ancora visto se và in onda... :)

ale89 ha scritto:
Si visto grazie! Al mattino ora và la "prima visione" per poi essere replicato alle 13. Alle 19 o alle 20 sinceramente non ho ancora visto se và in onda... :)

Alle 20.20 ricominciano da capo da domani sera se non erro, mentre alle 8.50 e alle 13.30 proseguono fino alla fine della terza stagione. Le restanti stagioni 4-7 presumo le faranno alle 20.20 una volta terminate le repliche delle prime 3 (presumo eh, su MTV non si può mai sapere).

Comunque da quando hanno cominciato con l'auditel hanno iniziato a fare i pasticci di spostamenti / cancellamenti vari di programmi come su rai e mediaset (più la seconda).

Stavo pensando... e se facessero la versione italiana di Jersey Shore come la chiamerebbero? Riccione Shore? ahahahah

vincenzo ilardi ha scritto:
Mi piace il fatto che questo canale ha deciso di trasmettere i film dell'orrore,oggi è l'unico che lo fa con frequenza.
Di solito quelli per loro "nuovi" li fanno il sabato sera ;)

Cmq Bene bene l'auditel :)

lorixx ha scritto:
Stavo pensando... e se facessero la versione italiana di Jersey Shore come la chiamerebbero? Riccione Shore? ahahahah
Non deve essere necessariamente una località di mare, io opterei per Centocelle shore:badgrin: :badgrin:

Puhahahahah e già stasera ne hanno combinato 2 xD prima quella di dire che i biglietti per l'Hip hop awards sono solo per chi li vince e poi mezz ora prima dicono che chi si presenta all'Alcatraz di Milano entra gratis .__. 2: Sfottono da soli un programma di loro facendo la parodia con "Ginnaste,vite di Me**" :icon_rolleyes:

Hip Hop Awards di una tristezza unica a quanto pare, stando ai commenti tutti positivi sulla pagina facebook! ahaha
(io non l'ho guardato, anzi me ne sono proprio dimenticato e ricordato che c'erano solo poco fa, all'01.00)

Da stasera dal Lun al Ven ogni sera (penso (?)) dalle 19 e 30 ci saranno Teen Wolf e la 1a stagione di "Diario di una nerd superstar" ;)

Hanno preso il gusto di trasmettere qualche anteprima di film che usciranno al cinema :icon_cool:

jekkers75 ha scritto:
Hanno preso il gusto di trasmettere qualche anteprima di film che usciranno al cinema :icon_cool:

lo hanno sempre fatto dai tempi dei tempi...

prima con Making The Movie, poi con MTV @ The Movies...

Indietro
Alto Basso