Discussioni su TV8

A parte i telefilm (io seguo Modern Family, poi se dio vuole anche le stagioni rimanenti di BMS e Inbetweeners) l'unica cosa in formato docu-reality (come ormai tutte le cose che produce mtv italia) che mi sta piacendo per questa stagione è Radio Emilia 5.9 che trovo davvero interessante.

Comunque vi segnalo che da Febbraio (l'1 o il 2 non mi ricordo) inizia la versione statunitense di The Inbetweeners (col sottotitolo "Quasi Maturi").

Ho visto il promo stamattina: Modern Family 3 dal 4 Febbraio dal Lunedì al Venerdì alle 15.10 e alle 20.20

Riassumendo le novità di Febbraio 2013:
Da Venerdì 1: THE INBETWEENERS - QUASI MATURI 1^ TV
Da Domenica 3: BALLERINI - DIETRO IL SIPARIO 1^ TV
Da Lunedì 4: MODERN FAMILY (Stagione 3) 1^ TV FREE
Da Mercoledì 12: GIRLS (Stagione 2) 1^ TV
Da Domenica 17: CATFISH - FALSE IDENTITA' 1^ TV
Da Venerdì 22: MARIO (Con Maccio Capatonda) 1^ TV

L'unico film "nuovo" inserito nella guida tv è GAMER (previsto per Sabato 2) gli altri sono da scoprire ;)

Poco fa su MTV Classic han mandato il videoclip Let's Dance di David Bowie e all'inizio e alla fine sono apparse le vecchie grafiche di MTV di una volta... Che bei ricordi :icon_cool:

marko-18 ha scritto:
Poco fa su MTV Classic han mandato il videoclip Let's Dance di David Bowie e all'inizio e alla fine sono apparse le vecchie grafiche di MTV di una volta... Che bei ricordi :icon_cool:
quella con il logo gigante in basso e il titolo della canzone nel rettangolone ? *-*

Da stasera (anzichè domani, come precedentemente previsto) The Inbetweeners: Quasi Maturi (versione US della serie inglese): non sarà la versione UK (di cui aspetto ancora la 3° stagione) ma uno sguardo glielo do, anche se si sa che (tranne sporadici casi come The Office e Queer As Folk) le versioni statunitensi di show british sono sempre stati dei flop durati pochi episodi (vedesi Skins e Little Britain)

marko-18 ha scritto:
anche su mtv dance quando passano i video anni '90 capitava spesso....da quando sono passati in 16/9 solo in casi estremi

Non so se è da oggi oppure già dalla scorsa settimana, ma hanno cacciato via definitivamente anche l'ultima mezz'oretta rimasta di video musicali al mattino ;)

lorixx ha scritto:
Non so se è da oggi oppure già dalla scorsa settimana, ma hanno cacciato via definitivamente anche l'ultima mezz'oretta rimasta di video musicali al mattino ;)

Ormai li hanno relegati solo a notte fonda. :doubt:

Purtroppo anche Deejay TV sta prendendo questo andazzo

In ogni caso l'impressione che ho da un po' è che ad MTV non sanno più come rimescolare sempre i soliti 3 programmi in croce che hanno, posizionandoli prima ad un orario e dopo 2 settimane spostandolo/cancellandolo per poi riprenderlo in seguito ecc. Il caso lampante è: Buffy, che da oggi rimane solo alle 13.30 mentre nel preserale riparte per 200000 volta scrubs. Questi continui cambi d'orario hanno cominciato a farli da quando sono entrati in auditel, prima, anche se replicavano sempre a manetta, almeno una cosa se veniva posizionata a una certa ora in certi giorni, potevi star tranquillo che rimaneva in quella posizione fino alla fine del suo passaggio televisivo. Senza parlare di Ballerini: un solo nuovo episodio al giorno in onda alle 19.00 e replicato il giorno successivo alle 09.00, 16.30 e 18.30 e due giorni dopo alle 08.30 e 16.00, cioè lo stesso episodio passa 6 volte in due giorni, per non parlare delle ulteriori repliche/best of nel weekend.

Quindi di buffy ora solo alle 13.30? Ma sono indietro di una settimana rispetto a quelle che andavano in onda alle 19.30...
Iniziano a rompere con questi continui cambi... senza avvisare poi...

lorixx ha scritto:
Ma che bravi ;) Io ormai ho tolto MTV dal numero 8, ho "preferito" metterci MTV Music, anche se non ha nulla a che vedere con il vecchio MTV, ma almeno un po' di musica ci passa...

Indietro
Alto Basso