ale89 ha scritto:E finito presto Fame e l'avranno messo come tappabuchi...
Invece sta continuando, anche nello slot di Buffy...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:E finito presto Fame e l'avranno messo come tappabuchi...
Sto notando... Quindi buffy dov'è finito? Se non lo fanno alla sera... non lo fanno alle 13.30... quando lo fanno???bledi ha scritto:Invece sta continuando, anche nello slot di Buffy...
E tutto senza pubblicitàale89 ha scritto:Stando a quanto leggo su facebook sembra siano problemi tecnici e che quindi sia stato interrotto anche fame... Vabbè musica (tappabuchi) solo per i problemi tecnici![]()
![]()
Eh beh si ma anche i video sono ripetitivijekkers75 ha scritto:E tutto senza pubblicità![]()
![]()
madòale89 ha scritto:Stando a quanto leggo su facebook sembra siano problemi tecnici e che quindi sia stato interrotto anche fame... Vabbè musica (tappabuchi) solo per i problemi tecnici![]()
![]()
stavo vedendo modern family, è saltata l'ultima scenaale89 ha scritto:E finito presto Fame e l'avranno messo come tappabuchi...
lorixx ha scritto:Interessante sapere che la musica su MTV ora passa solo se:
1) ci sono problemi tecnici
2) muore qualche cantante
3) muore una persona in un evento pubblicizzato dai medialorixx ha scritto:Interessante sapere che la musica su MTV ora passa solo se:
1) ci sono problemi tecnici
2) muore qualche cantante
Io parlo dal 2003 in poi e quando c'erano problemi tecnici mi ricordo sempre video musicali... Soprattutto quando c'era trl se c'erano problemi tecnici mandavano in onda un cartello e poi partivano i video musicaliobly28 ha scritto:mi ricordo che in passato durante i problemi tecnici mandavano i bumper a rotazione...tutto questo quando la musica era centrale
388 ha scritto:3) muore una persona in un evento pubblicizzato dai media![]()