Discussioni su TV8

Stando a quanto leggo su facebook sembra siano problemi tecnici e che quindi sia stato interrotto anche fame... Vabbè musica (tappabuchi) solo per i problemi tecnici :D :lol:

Ultima modifica:
Si ma quanto tempo ci mettono a risolvere? :lol:
2 ore? Ormai è più di un ora che vanno avanti cosi :D
Vediamo se per le 14.30 risolvono... magari attendono quell'ora per poi trasmettere regolarmente il programma successivo ;)

ale89 ha scritto:
Stando a quanto leggo su facebook sembra siano problemi tecnici e che quindi sia stato interrotto anche fame... Vabbè musica (tappabuchi) solo per i problemi tecnici :D :lol:
E tutto senza pubblicità :icon_cool: :icon_cool:

Interessante sapere che la musica su MTV ora passa solo se:
1) ci sono problemi tecnici
2) muore qualche cantante

lorixx ha scritto:

fossi negli artisti pregherei che mtv non passi piu musica allora:biggrin:

lorixx ha scritto:
3) muore una persona in un evento pubblicizzato dai media ;)

mi ricordo che in passato durante i problemi tecnici mandavano i bumper a rotazione...tutto questo quando la musica era centrale

obly28 ha scritto:
mi ricordo che in passato durante i problemi tecnici mandavano i bumper a rotazione...tutto questo quando la musica era centrale
Io parlo dal 2003 in poi e quando c'erano problemi tecnici mi ricordo sempre video musicali... Soprattutto quando c'era trl se c'erano problemi tecnici mandavano in onda un cartello e poi partivano i video musicali ;)

388 ha scritto:
3) muore una persona in un evento pubblicizzato dai media ;)

Giusto! Allora aggiungo anche:
4) Avviene una qualche catastrofe naturale (come la ''musica per l'Emilia'' dello scorso maggio)

è tornato il logo fosforescente, lo potete usare come torcia led

Vero. Durante TRL si verificarono spesso e volentieri problemi... Andava improvvissamente via il segnale, schermo nero per alcuni secondi e poi partivano i video musicali a rotazione :)

Indietro
Alto Basso