Discussioni su TV8

Forse era la canzone successiva nei titoli di coda ;) Ma potrei sbagliarmi :)

Si canzone era solo nei titoli di coda.. Poi non vorrei deire una ca**ta ma credo che l'avesse trasmesso mediaset in prima tv.. Ripeto, se non ricordo male

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Poi non vorrei deire una ca**ta ma credo che l'avesse trasmesso mediaset in prima tv.. Ripeto, se non ricordo male

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
No, sono sicuto al 100% che Mediaset non l'ha mai trasmesso: il film è del 2010 e, se lo avesse trasmesso, era di sicuro l'anno scorso ma non è stato mai trasmesso!

Bel film kick-ass, buon mix di scene grottesche, comiche, violente e drammatiche. Su facebook mtv ha annunciato il film come prima tv, son rimasto anch'io stupito per non aver sentito la canzone di Mika "We are young" che nel 2010 l'allora MTV+ trasmetteva spesso.

Bel film kick-ass, buon mix di scene grottesche, comiche, violente e drammatiche. Su facebook mtv ha annunciato il film come prima tv, son rimasto anch'io stupito per non aver sentito la canzone di Mika "We are young" che nel 2010 l'allora MTV+ trasmetteva spesso.
Io l'ho visto per la prima volta proprio xk nel 2010 mi piaceva molto quella canzone e quindi non vedevo l'ora di vedere il film!
Cmq in chiaro non è mai esistito MTV+! Era MTV (canale 8) che trasmetteva la musica. L'MTV attuale non si potrebbe nemmeno più chiamare MTV (abbreviazione di Music TeleVision)!

a giugno i primi ''mtv awards''... vedremo come saranno, ma prevedo già il disastro completo, sulla scia degli ''mtv hip hop awards''... -.-'

Salve a tutti
Ultimamente mi è venuta una curiosità... Ma i diritti dei vecchi anime chè mandò MTV tipo Inuyasha, Death note ecc appartengono ancora ad MTV, o attualemnte non sono più di nessuno??

Come no? MTV+ era il nome precedente di MTV Music... ;)

ricordiamo anche che era visibile solo nelle aree switch off e in un secondo momento su sky dove ha preso il posto di vh1

Salve a tutti
Ultimamente mi è venuta una curiosità... Ma i diritti dei vecchi anime chè mandò MTV tipo Inuyasha, Death note ecc appartengono ancora ad MTV, o attualemnte non sono più di nessuno??

ottima domanda, mi farebbe tanto piacere rivedere slam dunk e ranma

Salve a tutti

I diritti scadono dopo un po', non trasmettendo più anime dal 2010, credo che mtv non possegga più nulla, forse solo i diritti dell'ultima stagione di InuYasha dato che gli episodi sono ancora online su mtv on demand. Per il resto: Abenobashi, City Hunter, Death Note, Fullmetal Alchemist, Wolf's Rain e Yu Yu Hakusho sono già passati su Man-Ga, Nana su Rai 4.

I diritti scadono dopo un po', non trasmettendo più anime dal 2010, credo che mtv non possegga più nulla, forse solo i diritti dell'ultima stagione di InuYasha dato che gli episodi sono ancora online su mtv on demand. Per il resto: Abenobashi, City Hunter, Death Note, Fullmetal Alchemist, Wolf's Rain e Yu Yu Hakusho sono già passati su Man-Ga, Nana su Rai 4.
A me farebbe tanto piacere rivedere tanti anime da te citati, aggiungendo i mitici GTO, Evangeleon, e Full metal Panic. Però per quanto riguarda Nana ok, è passato su rai 4 come dici tu, però gli altri sono andati su Man-ga(che non avendo sky non posso guardare) che è un canale pay non free, quindi Man-ga non escluderebbe MTV (o rai4).

A me farebbe tanto piacere rivedere tanti anime da te citati, aggiungendo i mitici GTO, Evangeleon, e Full metal Panic. Però per quanto riguarda Nana ok, è passato su rai 4 come dici tu, però gli altri sono andati su Man-ga(che non avendo sky non posso guardare) che è un canale pay non free, quindi Man-ga non escluderebbe MTV (o rai4).

ma in ogni caso i diritti sono scaduti... sono passati anni dalla loro trasmissione... so che i diritti valgono solitamente 1 o 2 anni... se li volessero ritrasmettere dovrebbero riacquistarli e, vista la linea editoriale del canale, non penso proprio che lo faranno, per come stanno le cose ora... in ogni caso inuyasha su mtv on demand lo puoi ancora rivedere (solo le ultime 2 stagioni credo)

ma in ogni caso i diritti sono scaduti... sono passati anni dalla loro trasmissione... so che i diritti valgono solitamente 1 o 2 anni... se li volessero ritrasmettere dovrebbero riacquistarli e, vista la linea editoriale del canale, non penso proprio che lo faranno, per come stanno le cose ora... in ogni caso inuyasha su mtv on demand lo puoi ancora rivedere (solo le ultime 2 stagioni credo)
Si certo, ovviamente immaginavo già che non avessero più i diritti degli anime, in particolare di quelli più vecchi da me citati, era solo per dire che non mi dispiacerebbe se un giorno la stessa MTV o qualche altra emittente free li (ri)acquistasse e li ritrasmettesse, almeno quelli più belli.

lo schifo dello schifo, quasi nessuno al di fuori degli amici di maria - x factor - bimbini. ma del resto a me la musica italiana non dà più emozioni da qualche anno tranne sporadiche canzoni... eviterò a prescindere lo show onde evitare il giorno dopo di commentare deluso.
http://mtvawards.mtv.it/vota/

Indietro
Alto Basso