Si però non avendola mai seguita non è tra i miei "interessi". Ecco il perchè ho scritto almeno per me 
Salvo comunque solo serie e film in onda sul canale... Nulla di più
Salvo comunque solo serie e film in onda sul canale... Nulla di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, anche per MTV grossa delusione!Ok per Buffy... finalmente la 7° stagione! Buoni i film... Il resto? Da buttare...
(Almeno per me)
Ho letto sul thread Sky che MTV passa in hd ad ottobre, bene mi fa piacere, però se quelli di MTV si decidessero ad utilizzare o il canale paneuropero "live" o MTV music per trasmettere i video in hd nativo (tutti reperibili su youtube) sarebbe anche ora e mi farebbe decisamente più contento di vedere quella ciofeca di MTV Italia in alta definizione![]()
unica cosa: ma quanto è diventata z*ccola Miley Cyrus? Dai... si crede sexy quando in realtà è oscena. Fossi in lei mi vergognerei... Non vorrei essere nei panni dei suoi genitori.
Ieri sera i VMA erano già sottotitolati in italiano, non so se dipende dalla nuova gestione Viacom, con ti media i sottotitoli erano reperibili sempre almeno due giorni dopo. Bene![]()
Quoto!!unica cosa: ma quanto è diventata z*ccola Miley Cyrus? Dai... si crede sexy quando in realtà è oscena. Fossi in lei mi vergognerei... Non vorrei essere nei panni dei suoi genitori.
Anche a me non piace. La preferivo nei panni di Hannah Montana.unica cosa: ma quanto è diventata z*ccola Miley Cyrus? Dai... si crede sexy quando in realtà è oscena. Fossi in lei mi vergognerei... Non vorrei essere nei panni dei suoi genitori.
É prevista un'altra replica degli MTV VMA?