Discussioni su TV8

Si però non avendola mai seguita non è tra i miei "interessi". Ecco il perchè ho scritto almeno per me :)
Salvo comunque solo serie e film in onda sul canale... Nulla di più ;)

Se non sbaglio ci sono film "poco conosciuti" (almeno per me)! Cmq MTV ha avuto il "coraggio" di trasmettere Kick Ass, dato che su Mediaset non è stato mai trasmesso!

Ma nemmeno a settembre cambiano la grafica??? Ma che vogliono farci la muffa???

Ho letto sul thread Sky che MTV passa in hd ad ottobre, bene mi fa piacere, però se quelli di MTV si decidessero ad utilizzare o il canale paneuropero "live" o MTV music per trasmettere i video in hd nativo (tutti reperibili su youtube) sarebbe anche ora e mi farebbe decisamente più contento di vedere quella ciofeca di MTV Italia in alta definizione :icon_rolleyes:

Dai che han fatto le cose per bene! VMA all'altezza quest'anno... l'anno scorso proprio non mi erano piaciuti invece!

Justin Timberlake bravissimo... quasi 20 minuti di esibizione! Una performance cosi lunga penso non si fosse mai vista in un award show di mtv...

vabbe alcuni premi come al solito li avrei dati ad altri, ma non fa niente... hanno anche fatto il video riassuntivo dei vincitori delle categorie professionali! cosa che non si vedeva da qualche edizione...

unica cosa: ma quanto è diventata z*ccola Miley Cyrus? Dai... si crede sexy quando in realtà è oscena. Fossi in lei mi vergognerei... Non vorrei essere nei panni dei suoi genitori.

Diciamo che quest'anno sono riusciti a creare un giusto mix di artisti già conosciuti da anni con artisti nuovi... e non un 90% di nuovi soltanto come è accaduto negli ultimi anni sia nei VMA che negli EMA... a proposito di EMA: credo siano partiti da oggi i promo per l'edizione di Amsterdam di quest'anno... o almeno io la prima volta li ho visti stasera, ma non è che guardi assiduamente MTV.

si, i promo degli EMA 2013 sono partiti oggi credo, visto che di solito partono sempre subito dopo i VMA.
Che dire? Quest'anno hanno fatto le cose in grande! L'unica pecca (a parte l'esibizione di Miley Cyrus che è stata a dir poco agghiacciante) forse è stata la mancanza di un presentatore vero e proprio, anche se dopo l'anno scorso forse hanno pensato bene di non sceglierne altri visto che non sono stati molto capaci...esibizioni top assolutamente quelle di Justin Timberlake e di Gaga (anche se io sono di parte ahahah :D)

Ho letto sul thread Sky che MTV passa in hd ad ottobre, bene mi fa piacere, però se quelli di MTV si decidessero ad utilizzare o il canale paneuropero "live" o MTV music per trasmettere i video in hd nativo (tutti reperibili su youtube) sarebbe anche ora e mi farebbe decisamente più contento di vedere quella ciofeca di MTV Italia in alta definizione :icon_rolleyes:

Mha speriamo si veda con smart card sky scaduta come accade per real time hd

Ieri sera i VMA erano già sottotitolati in italiano, non so se dipende dalla nuova gestione Viacom, con ti media i sottotitoli erano reperibili sempre almeno due giorni dopo. Bene :)

Ieri sera i VMA erano già sottotitolati in italiano, non so se dipende dalla nuova gestione Viacom, con ti media i sottotitoli erano reperibili sempre almeno due giorni dopo. Bene :)

negli ultimi due anni ci avevano provato a fare la versione sottotitolata la sera stessa (o la sera dopo nel caso dei EMA) e qualche volta c'erano riuscite... altre volte invece a pochi minuti dal presunto inizio ti dicevano che per problemi tecnici non avrebbero trasmesso l'evento.

comunque... nessuna novità praticamente si può dire per l'autunno... se non questo programma ''Polifemo'' e le nuove stagioni di show e telefilm già in onda... desolazione totale insomma. io personalmente attendo soltanto: qualche nuova puntata del Testimone, e i due famosi telefilm (che a sto punto non credo verranno più trasmessi) Blue Mountain State e Inbetweeners (UK). Sul secondo ci spero ancora, dato che forse la scorsa stagione non l'hanno fatto perchè c'era la versione statunitense da mandare... sul primo invece ormai ho perso le speranze (mancherebbe solo la terza stagione, che in america è stata l'ultima).

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34487

unica cosa: ma quanto è diventata z*ccola Miley Cyrus? Dai... si crede sexy quando in realtà è oscena. Fossi in lei mi vergognerei... Non vorrei essere nei panni dei suoi genitori.
Anche a me non piace. La preferivo nei panni di Hannah Montana.
Però evidentemente quel personaggio le stava troppo stretto, ore se n'è liberata...:D

É prevista un'altra replica degli MTV VMA?

MTV Mercoledì 28 agosto alle 10:10 (adesso), venerdì 30 agosto alle 21:50 e sabato 31 agosto alle 14:00

MTV Music Mercoledì 28 agosto alle 21.00, giovedì 29 agosto alle 9.00 e alle 16.00, Venerdì 30 agosto alle 7.00 e alle 12.00, sabato 31 agosto alle 7.00 e alle 22.00, domenica 1 settembre alle 15.00

raga giovedi sera causa matrimonio ho perso le due puntate di underemployed, quando replicano?

Indietro
Alto Basso