Discussioni su TV8

prepariamoci.....


Su VH1 (ovviamente USA) andrà in onda Dating Naked, lo show in cui si cerca l'anima gemella... senza vestiti

http://www.tvblog.it/post/612571/dating-naked-lo-show-in-cui-si-cerca-lanima-gemella-senza-vestiti

Non c'è mai fine al peggio, ho letto su "televisionando" che in America sta per partire pure "Virgin Territory", una serie dove un gruppo di giovani parlerà della propria vita sessuale, e della propria verginità.
Scommetto che MTV Italia non se la farà scappare :badgrin:
 
Ho visto che stasera alle 23.10 daranno Borat, che voi sappiate è una prima tv per i canali in chiaro o è già passato altre volte?
 
L'hanno già trasmesso su Italia1, se non ricordo male.

Sì, l'hanno già messo su Italia1 tre o quattro volte negli ultimi anni, ma sempre dopo mezzanotte.
Per quanto riguarda South Park, la messa in onda attuale delle repliche mi fa pensare che a settembre ci saranno le stagioni 16 e 17 in chiaro, dopo la prima visione su Comedy Central terminata circa tre mesi fa.
 
Ultima modifica:
La nuova serie 'Faking It' già rinnovata per una 2a stagione in partenza in Usa arriverà in autunno su MTV Italia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Programma musicale in pieno giorno su MTV? Domani nevica :D
Hanno appena fatto isle of MTV 2014 da Malta e pure in hd. Bravi
 
mtv italia non esporta niente? che è quella ciofeca spagnola che stanno mandando in prima serata? non era meglio ninas mal 2? visto che hanno trasmesso la prima stagione, per correttezza dovevano mandare anche la seconda
 
Stanotte alle 3 ci sono in diretta i Video Music Awards, uno dei rari appuntamenti rimasti da guardare su MTV. La replica con i sottotitoli in italiano la fanno mercoledi alle 23, mentre lunedi sera in prime time la replica è su MTV Live.
Purtroppo confermatissimo il cast di Jersey Shore sul palco :eusa_wall:
Sono curioso di vedere l'esibizione di Nicki Minaj con Anaconda e quanti culi si muoveranno :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso