Il contratto con Viacom scade il 30 giugno
Esatto. Per il numero 8 il tutto verrà perfezionato nei prossimi mesi ma tra Sky e Viacom il contratto scade il 30 di questo mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ennesima assurdità tutta italiana: il canale secondario (67-MTV MUSIC) ha l'audio migliore rispetto a quello principale (8-MTV). Me ne sono accorto durante gli MTV Awards.
Sarebbe stato più sensato un timeshift sul canale 67, come fecero l'anno scorso se non sbaglio.
Credo un'operazione un po' troppo complessa per 2-3 ore di trasmissionePerché la qualità video? Non potevano, per questa sera, usare tutti i Mb affittati da time in un unico canale mettendone una copia sul Ch 67.
Bisogna dargli una spinta..
Oddio. Non credo, basta accordarsi prima con timb, alla fine basta un click.. cmq quest'anno ci va di lusso con emis killa.. gli altri anni era veramente peggio.Credo un'operazione un po' troppo complessa per 2-3 ore di trasmissione
Tutt'al più potevano dirottare quel briciolo di bitrate utilizzato dalla seconda traccia audio di MTV, sulla prima o suo video .. o abbassare il bitrate di MTV Music in favore del canale principale
Oh zio, secondo mèh non è una cosa così semplice, però ok, bella zio.Oddio. Non credo, basta accordarsi prima con timb, alla fine basta un click.. cmq quest'anno ci va di lusso con emis killa.. gli altri anni era veramente peggio.
Oh zio, secondo mèh non è una cosa così semplice, però ok, bella zio.
Comunque la qualità video è veramente oscena, sì .. nelle inquadrature con il vidwall dietro, si fa fatica a distinguere le facce delle persone, che sono tutte un quadretto...
Su le maniii
Yeh
Non commento... prima o poi arrivo a Polaveno.. devo solo capire dov'è..Shhh non farti sentire dal Teo, che poi si offende![]()
Non commento... prima o poi arrivo a Polaveno.. devo solo capire dov'è..
E pensa che a me Annalisa sembrava quella più intonata.. Pezzali in playback, no comment. Tutto sommato non mi è dispiaciuto, artisti interessanti e la conduzione di emis killa niente male.. Brenda, no comment..Non vorrei essere drastico, ma mi sembra la caricatura degli Awards internazionali, sia del presente sia del passato. Annalisa, con le sue stonature multiple, è stata una delusione. Malika la migliore. Nek sotto tono.