Discussioni su TV8

L'ennesima assurdità tutta italiana: il canale secondario (67-MTV MUSIC) ha l'audio migliore rispetto a quello principale (8-MTV). Me ne sono accorto durante gli MTV Awards.
Sarebbe stato più sensato un timeshift sul canale 67, come fecero l'anno scorso se non sbaglio.

Ultima modifica:
L'ennesima assurdità tutta italiana: il canale secondario (67-MTV MUSIC) ha l'audio migliore rispetto a quello principale (8-MTV). Me ne sono accorto durante gli MTV Awards.
Sarebbe stato più sensato un timeshift sul canale 67, come fecero l'anno scorso se non sbaglio.

Anche su MTV hits ha un audio migliore rispetto alla versione sd di MTV

Perché la qualità video? Non potevano, per questa sera, usare tutti i Mb affittati da time in un unico canale mettendone una copia sul Ch 67.

Bisogna dargli una spinta..

Perché la qualità video? Non potevano, per questa sera, usare tutti i Mb affittati da time in un unico canale mettendone una copia sul Ch 67.

Bisogna dargli una spinta..
Credo un'operazione un po' troppo complessa per 2-3 ore di trasmissione ;)
Tutt'al più potevano dirottare quel briciolo di bitrate utilizzato dalla seconda traccia audio di MTV, sulla prima o suo video .. o abbassare il bitrate di MTV Music in favore del canale principale

Sto dando un'occhiata ora. Ottimo HD su MTV HD ma sd abominevole su tutti e tre i canali che ora è in onda.
Notato anch'io che su MTV sd si sente peggio. Inspiegabile veramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo un'operazione un po' troppo complessa per 2-3 ore di trasmissione ;)
Tutt'al più potevano dirottare quel briciolo di bitrate utilizzato dalla seconda traccia audio di MTV, sulla prima o suo video .. o abbassare il bitrate di MTV Music in favore del canale principale
Oddio. Non credo, basta accordarsi prima con timb, alla fine basta un click.. cmq quest'anno ci va di lusso con emis killa.. gli altri anni era veramente peggio.

Il bitrate di MTV Music dev'essere più alto perché ormai è l'unico, tra i due canali, dedicato alla musica. Quello principale di musicale non ha più niente e si è adeguato alla mancata esigenza di un bitrate adatto per trasmettere musica e avere la stessa qualità audio di Real Time.

Hanno lì Fabiola e Daniele Battaglia e fanno condurre il programma ad Emis Killa e a Brenda Lodigiani... potere delle agenzie dello spettacolo o sono gli organizzatori scadenti?

Non vorrei essere drastico, ma mi sembra la caricatura degli Awards internazionali, sia del presente sia del passato. Annalisa, con le sue stonature multiple, è stata una delusione. Malika la migliore. Nek sotto tono.

Oddio. Non credo, basta accordarsi prima con timb, alla fine basta un click.. cmq quest'anno ci va di lusso con emis killa.. gli altri anni era veramente peggio.
Oh zio, secondo mèh non è una cosa così semplice, però ok, bella zio.

Comunque la qualità video è veramente oscena, sì .. nelle inquadrature con il vidwall dietro, si fa fatica a distinguere le facce delle persone, che sono tutte un quadretto...

Su le maniii
Yeh

Oh zio, secondo mèh non è una cosa così semplice, però ok, bella zio.

Comunque la qualità video è veramente oscena, sì .. nelle inquadrature con il vidwall dietro, si fa fatica a distinguere le facce delle persone, che sono tutte un quadretto...

Su le maniii
Yeh

É il linguaggio dei gggiovani, tu sei vecchio, fratello :D :D :D

Buona la scelta degli artisti dai... Su quello nulla da dire... Ma non ho capito una cosa... I Dear Jack erano li e non li hanno fatti suonare? Ma il senso?

Discutibili come sempre i premi assegnati e l'esistenza di alcuni premi che non hanno proprio senso.

No comment sulla conduzione... compresa quella del pre-live. Una tv locale riusciva a fare meglio!

Non vorrei essere drastico, ma mi sembra la caricatura degli Awards internazionali, sia del presente sia del passato. Annalisa, con le sue stonature multiple, è stata una delusione. Malika la migliore. Nek sotto tono.
E pensa che a me Annalisa sembrava quella più intonata.. Pezzali in playback, no comment. Tutto sommato non mi è dispiaciuto, artisti interessanti e la conduzione di emis killa niente male.. Brenda, no comment..

Indietro
Alto Basso