Quando c'era l'analogico, l'LCN non c'eraQuando c'era l'analogico, La7 era su LCN 9, quindi il 7 del nome non centra nulla con l'LCN, è un caso che ora è al 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando c'era l'analogico, l'LCN non c'eraQuando c'era l'analogico, La7 era su LCN 9, quindi il 7 del nome non centra nulla con l'LCN, è un caso che ora è al 7
Quando c'era l'analogico, La7 era su LCN 9, quindi il 7 del nome non centra nulla con l'LCN, è un caso che ora è al 7
Era la stessa cosa che stavo pensando io. Ognuno posizionava il canale che preferiva, sulla numerazione che preferiva, con la ricerca manuale.Quando c'era l'analogico, l'LCN non c'era
Il caldo record fa brutti effetti...![]()
Sky Italia ha rilevato dal gruppo Viacom la Nuova Società Televisiva Italiana, già MTV Italia, editore del canale generalista numero 8 del digitale terrestre italiano. Sky prevede l'arricchimento con nuovi contenuti e produzioni di questo canale che continuerà ad ospitare i programmi più importanti di MTV come l'MTV EMA 215 che si terrà il prossimo 25 ottobre. Sky Italia prevede insomma che la collaborazione con Viacom su questo canale possa continuare.
(GD)
Ed era comunque normale avere un canale nazionale che si chiamava La7 sul 7Era la stessa cosa che stavo pensando io. Ognuno posizionava il canale che preferiva, sulla numerazione che preferiva, con la ricerca manuale.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
Ma perché ce l'aveva messo chi aveva impostato il tv, mica perché andava a finire lì da solo o perché c'era un'LCN...Io avevo sul 7 Italia 7 e sul 9 La7
Tu sul tuo televisore.Io avevo sul 7 Italia 7 e sul 9 La7
Mia nonna su un suo vecchio tv aveva TMC sul 6, Italia 1 sul 7 e Italia 7 Gold sull'8. Come la mettiamo?Io avevo sul 7 Italia 7 e sul 9 La7
Ma perché Italia1 sta sul sei e non si chiama italia6?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma perché Italia1 sta sul sei e non si chiama italia6?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non c'è problema.Ok, scusatemi. Non sapevo tutte queste cose dell'analogico!
a casa tua, io da sempre sul 7 anche quando si chiamava TMC
per rinfrescare un po' la memoria
Nel 2001, quando Telemontecarlo diventa LA7, l'editore del network diffida Telecom Italia, proprietaria della nascente tv, dall'usare la denominazione con il numero 7, minacciando azioni legali e marchiando polemicamente le proprie trasmissioni con un logo che riporta la dizione estesa "La Sette" insieme a quello ufficiale[1] /(wikipedia)
Il network televisivo Italia 7 Gold ha diffidato Tmc dall'usare il marchio La7 e annuncia azioni legali. La contesa ruota intorno al numero 7, che corrisponde al settimo tasto del telecomando, un posto strategico dopo i tre della Rai e i tre delle reti Mediaset. Insomma il tasto sette "è il primo subito dopo il duopolio" dice Giorgio Tacchino, presidente di Italia 7, che ha inviato diffide a Tmc, "senza peraltro ricevere assicurazioni in merito".
Vedo che si stanno facendo mille castelli in aria
Voglio proprio vedere se il Consiglio di Stato darà ragione a Telenorba e l'8 e il 9 tornano alle tv regionali.
Da domani MTV sul satellite cambia frequenza
11880 V 27500 3/4
Lo so scusa, la mia era ovviamente una battuta!Non è mica obbligatorio che nel nome del canale ci sia il numero...non sono mica tutti Canale Italia