Discussioni su TV8

Intanto sono finalmente uscite nuove informazioni sull'accordo effettuato.... http://www.tvdigitaldivide.it/2015/08/18/viacom-un-affare-cedere-mtv-a-sky/ ;)

C'è una cosa che mi irrita e non poco, ovvero l'esclusiva per 5 anni + 2 dei canali MTV Next, Hits e Rocks.
Dico solo due parole: che schifo!
Potevano ampliare l'offerta rimettendo Vh1 e tenendo Classic e guarda te che schifo di accordo che sono andati a fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è una cosa che mi irrita e non poco, ovvero l'esclusiva per 5 anni + 2 dei canali MTV Next, Hits e Rocks.
Potevano ampliare l'offerta rimettendo Vh1 e tenendo Classic e guarda te che schifo di accordo che sono andati a fare

Non me ne parlare...

viacom in italia non he ha beccata nemmeno una.
congratz.

viacom in italia non he ha beccata nemmeno una.
congratz.

da viacom mi aspetto qualche mossa sul fronte kids
secondo me potrebbero mettere qualcosa sul 45 con il brand nickleodeon

sull'aspettare la sentenza del consiglio di stato per il cambio nome canale la spiegazione non mi ha mai convinto. Nel caso cosa comporterebbe un cambio nome prima? Vale anche per deejay tv.
Il contendere sono le abitudini dei telespettatori italiani prima del digitale, tutto quanto successo dopo o che succederà in futuro sui tasti 8 e 9 non è in discussione, quindi non capisco dove nasce obbligo di mantenere il nome.

da viacom mi aspetto qualche mossa sul fronte kids
secondo me potrebbero mettere qualcosa sul 45 con il brand nickleodeon

sull'aspettare la sentenza del consiglio di stato per il cambio nome canale la spiegazione non mi ha mai convinto. Nel caso cosa comporterebbe un cambio nome prima? Vale anche per deejay tv.
Il contendere sono le abitudini dei telespettatori italiani prima del digitale, tutto quanto successo dopo o che succederà in futuro sui tasti 8 e 9 non è in discussione, quindi non capisco dove nasce obbligo di mantenere il nome.

Ancora kids? :D
Basta :D, hanno già Nick, Nick Jr, avranno TeenNick.... ;)

be, non sono un legale, e le mie conoscienze si limitano, alla visione di The Good Wife, Perry Mason da piccolo, e qualche puntata di Law & Order :D ....ma presumo che se tu fai ricorso verso l attuale numerazione che assegna la lcn8 al brand MTV e la 9 al brand Deejay, magari possono sollevare ulteriori pendenze legali, cambiargli nome, durante tale procedimento??

Io ci avrei visto bene un Comedy Central free sul DTT, ma non ci pensano manco di striscio

be, non sono un legale, e le mie conoscienze si limitano, alla visione di The Good Wife, Perry Mason da piccolo, e qualche puntata di Law & Order :D ....ma presumo che se tu fai ricorso verso l attuale numerazione che assegna la lcn8 al brand MTV e la 9 al brand Deejay, magari possono sollevare ulteriori pendenze legali, cambiargli nome, durante tale procedimento??

No, è come se ti processassero per omicidio e nel contempo tu cambi nome e di conseguenza non ti si può più processare. Oltre il fatto che la società editrice del canale ha già cambiato nome

Ultima modifica:
secondo me non è una questione legale.
Come scritto telenorba rivendica il tasto 8 e 9 perchè sostiene che prima dello s.o. la quasi maggioranza dei telespettatori del suo bacino d'utenza avevano memorizzato le sue reti su questi tasti, cosa c'entra il nome?
A parte la solita cacchiata all'italiana di fare una lista canali lcn sul nulla, su fantomatiche abitudini dei telespettatori italiani
che ha del comico

Il nome c'entra perchè nella sentenza c'è di mezzo MTV e DeejayTV. Quindi forse non possono cambiare il nome finchè c'è una sentenza in corso.

E poi cambierebbe anche l'accordo nel caso dovessero perdere i tasti 8 e 9.

E poi nel caso di Sky e Discovery se vogliono mettere il "numero" nel logo... beh meglio aspettare ;)

No, è come se ti processassero per omicidio e nel contempo tu cambi nome e di conseguenza non ti si può più processare. Oltre il fatto che la società editrice del canale ha già cambiato nome

..si certo, a parte che è un pò diversa come cosa...ma perche se tu decidi di cambiare nome, durante un processo di omicidio, secondo te, te lo fanno cambiare???...sta di fatto che non possono, oppure potrebbero, ma gli hanno suggerito di non farlo...

..si certo, a parte che è un pò diversa come cosa...ma perche se tu decidi di cambiare nome, durante un processo di omicidio, secondo te, te lo fanno cambiare???...sta di fatto che non possono, oppure potrebbero, ma gli hanno suggerito di non farlo...

Ma come non puoi farlo? Però se non si conosce una cosa è meglio non scrivere. Le regole vengono fatte per avere applicabilità nei casi limite. La questione è più pratica che legale, poichè dal punto di vista legale non ci può essere vincolo

secondo me non è una questione legale.
Come scritto telenorba rivendica il tasto 8 e 9 perchè sostiene che prima dello s.o. la quasi maggioranza dei telespettatori del suo bacino d'utenza avevano memorizzato le sue reti su questi tasti, cosa c'entra il nome?
A parte la solita cacchiata all'italiana di fare una lista canali lcn sul nulla, su fantomatiche abitudini dei telespettatori italiani
che ha del comico
Veramente non è neanche così, perché con l'analogico gli utenti tenevano telenorba sul 7 e teledue sull'8, quindi per tenere fede a quest'abitudine avrebbero dovuto far ricorso contro La7.
Ma si sa che è una questione di lana caprina, l'importante è stare nei primi 9.

Dalle mie memorie d'infanzia, in casa avevamo questo ordine , zona Lecce
le tre rai - le tre mediaset- tn7 - canale 8 - tn8 - reteA - Telepuglia - Antenna Sud - TMC - TeleOnda - Telerama - TopVideo - Antenna 10 o nomi simili - Teleregione - Videosalento

:D

ma infatti secondo me le tv regionali hanno ragione a recrimiare i tasti 8 e 9. Si tratta di emittenti che nel loro territorio di competenza hanno ascolti superiori a MTV e DEEJAY.
Io ai tempi dell'analogico la tv sarda videolina la tenevo al 6. In molti la tenevano all'8. Con un editto romano è stata relegata ingiustamente (secondo me) al 10 per far spazio a delle generaliste che di generaliste non hanno nulla

Indietro
Alto Basso