Discussioni su TV8

Che non sono generalisti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma infatti è anche questo il punto cruciale. Bisognerebbe piantarla con ste manfrine "generalisti, semigeneralisti" ecc. ecc.
Le posizioni migliori dovrebbero essere assegnate ai canali migliori, quelli che fanno più ascolto o che appartengono a gruppi che storicamente sono da sempre entrati nelle abitudini dei telespettatori. E da questo punto di vista (qui la sparo proprio ad alzo zero, anche se ot) potrebbe anche quasi quasi avere ragione il gruppo norba nel suo ricorso, che secondo me non è poi così campato in aria (anche se ovviamente non lo vincerà).
Però un protezionismo fine a se stesso, quello no, proprio non lo concepisco, nè lo trovo utile.

Io sono contrario pure ai concetti di storicitá...
Per dire, magari in tutta Italia la gente sul 7 metteva la7. Ma, in Sardegna (sparo a caso) il 90% piazzava teleCagliari (sempre nome a caso). Come bilanciamo i 2 interessi storici? A me vanno bene le divisioni tematiche, ma devono essere serie. E sui primi 9, 9 editori generalisti differenti

Io sono contrario pure ai concetti di storicitá...
Per dire, magari in tutta Italia la gente sul 7 metteva la7. Ma, in Sardegna (sparo a caso) il 90% piazzava teleCagliari (sempre nome a caso). Come bilanciamo i 2 interessi storici? A me vanno bene le divisioni tematiche, ma devono essere serie. E sui primi 9, 9 editori generalisti differenti

Ti vorrei rispondere ma purtroppo non posso, sennò continueremmo troppo con l'ot.
Ma indubbiamente il discorso merirerebbe di essere approfondito, magari da un'altra parte.

Sempre lo stesso discorso del "mischiume" di infrastruttura e fornitore di servizi (so che qui é diverso, ma il concetto no): finché non si separano in modo chiaro controllati=emittenti e controllori=Auditel saremo sempre in queste situazioni.
Auditel (perché in palesissimo conflitto di interessi) va abolita e lasciare che siano societá private, facendosi una reputazione affidabile, a fare queste misurazioni. Se poi ogni editore vuole farsi il suo rilievo tra i suo telespettatori non c'é problema. Sono cose "interne"; ma che una societá controllata da 3 o quanti sono editori sia ritenuta super partes anche nella rilevazione altrui... é come al solito da terzo mondo

#Mtv #FiorentinaBasilea @acffiorentina e #SkyUno #XF9 si sono piazzati in 7a ed 8a posizione tra i canali più visti ieri sera

flop, su rete4 come minimo ti sparava il 9%/10%

comunque tornando al fatto del criptaggio, circa una decina di anni fa su mtv sul satellite succedeva una cosa strana alle ore 19, sul terrestre andava in onda un programma in diretta di cui mi sfugge il nome, mentre sul satellite per un'ora mandavano i video a rotazione, infatti in quel frangente era diverso anche il logo del canale....ve lo ricordare pure voi questo particolare?

Beh.. va comunque considerato che la promozione della partita è stata fatta esclusivamente sul canale, non da altre parti. Quindi se uno non segue MTV8 o non ci è passato per caso avendo modo di vedere la scritta in sovaimpressione, di certo non sapeva della trasmissione free

Quoto cr92..Non è flop, vista la pubblicità zero...e già cosi,ha pur sempre fatto il settimo ascolto nazionale, superando La7..

Beh.. va comunque considerato che la promozione della partita è stata fatta esclusivamente sul canale, non da altre parti. Quindi se uno non segue MTV8 o non ci è passato per caso avendo modo di vedere la scritta in sovaimpressione, di certo non sapeva della trasmissione free

Miei amici mi hanno chiesto dove facevano vedere la partita perchè pensavano fosse ancora su canali mediaset

flop, su rete4 come minimo ti sparava il 9%/10%

comunque tornando al fatto del criptaggio, circa una decina di anni fa su mtv sul satellite succedeva una cosa strana alle ore 19, sul terrestre andava in onda un programma in diretta di cui mi sfugge il nome, mentre sul satellite per un'ora mandavano i video a rotazione, infatti in quel frangente era diverso anche il logo del canale....ve lo ricordare pure voi questo particolare?
Se tu riferisci ai tempi di reteA, alle 19 c'era il notiziario curato dalla redazione così come la mattina alle 9 c'erano le televendite per un'ora

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso