Che non sono generalisti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Potrebbero rivedere le classificazioni delle arcate di canali....
Per dire Tv2000 potrebbe stare sull' 8 o sul 9....
Giusto per essere un pochino alternativi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che non sono generalisti.
Ma infatti è anche questo il punto cruciale. Bisognerebbe piantarla con ste manfrine "generalisti, semigeneralisti" ecc. ecc.Che non sono generalisti.
Ma anche no!Per dire Tv2000 potrebbe stare sull' 8 o sul 9....
Ti vorrei rispondere ma purtroppo non posso, sennò continueremmo troppo con l'ot.Io sono contrario pure ai concetti di storicitá...
Per dire, magari in tutta Italia la gente sul 7 metteva la7. Ma, in Sardegna (sparo a caso) il 90% piazzava teleCagliari (sempre nome a caso). Come bilanciamo i 2 interessi storici? A me vanno bene le divisioni tematiche, ma devono essere serie. E sui primi 9, 9 editori generalisti differenti
Noooooo... ma cosa vai a pensar male
Si vabbè non esageriamo...
853k 3,56%
flop, su rete4 come minimo ti sparava il 9%/10%
Beh.. va comunque considerato che la promozione della partita è stata fatta esclusivamente sul canale, non da altre parti. Quindi se uno non segue MTV8 o non ci è passato per caso avendo modo di vedere la scritta in sovaimpressione, di certo non sapeva della trasmissione free
Se tu riferisci ai tempi di reteA, alle 19 c'era il notiziario curato dalla redazione così come la mattina alle 9 c'erano le televendite per un'oraflop, su rete4 come minimo ti sparava il 9%/10%
comunque tornando al fatto del criptaggio, circa una decina di anni fa su mtv sul satellite succedeva una cosa strana alle ore 19, sul terrestre andava in onda un programma in diretta di cui mi sfugge il nome, mentre sul satellite per un'ora mandavano i video a rotazione, infatti in quel frangente era diverso anche il logo del canale....ve lo ricordare pure voi questo particolare?