Discussioni su TV8

853k e 3,56%

Flop ma prevedibile. Devono migliorare la promozione e farla su tutti i loro canali e piattaforme.
E' noto che l'EL, italiane o meno, prima della fase finale è mediocre da sempre, dal punto di vista televisivo e non.

Napoli in prima serata+buona promo ed i numeri torneranno a buoni livelli per la competizione e l'lcn.
Fase finale con il Napoli+canale andato a pieno regime e farà più o meno i numeri di mediaset.

Ultima modifica:
Posso confermare che, anche dalle mie conoscenze, non lo sapeva veramente nessuno della diretta della partita su MTV8. Addirittura ieri sera ero a cena da amici e non avevano nemmeno idea di dove cercare il canale (ovviamente lista canali senza usare LCN)

Inviato dal mio OnePlus One

Le prossime 2 c'è il Napoli alle 21.05 ma non con propriamente match superbi (Legia Varsavia e Midtjylland).
Entrambe fuori casa, con in mezzo partite di campionato importanti e con il rischio di turnover.
Lazio che ne gioca 2 consecutive alle 19. Non meglio, ma affrontano avversari di buon livello. Non è da escludere come scelta.

Oppure c'è già una sorta di calendario per i match in chiaro che hanno rilasciato?

Domani il rugby su MTV8 è dalle 23:00 col prepartita condotto da Camicioli ,Bergamasco (non so se Mauro o Mirko) e Lo Cicero

853k e 3,56%

Flop ma prevedibile. Devono migliorare la promozione e farla su tutti i loro canali e piattaforme.
E' noto che l'EL, italiane o meno, prima della fase finale è mediocre da sempre, dal punto di vista televisivo e non.
Ecco perchè la CL costa 240 milioni all'anno e l'EL 70. La differenza televisiva c'è... e si vede.

Si' alla faccia dei dispetti, la rai che comunque 'e azionista di maggioranza di tivusat, pochi giorni fa ha concesso rai 4 anche in hd a sky quando invece su tivusat partira' forse dopo alcuni mesi e questa invece ripagano oscurando mtv8 su sky!!!!
Magari la partita veniva oscurata su Sky, così molti avrebbero disdetto l'abbonamento a Sky. :D

Ma probabilmente ti sei sbagliato perché volevi scrivere "oscurando MTV8 su Tivusat" come infatti poi è avvenuto, danneggiando gli utenti che erano ricorsi a Tivusat non vedendo i programmi sul DTT. :sad:

Ma la world cup di rugby andrà sempre in differita? C'è la possibilità di vedere qualche diretta?

Curioso che durante lo studio non sia stato mai nominato il nome del canale MTV8 (almeno io non l'ho mai sentito)...
Lo hanno nominato un paio di volte se non ricordo male.
Io ricordo un ci rivediamo ''su Mtv canale 8'' ed anche un ''MTV8'' sparso :)
Quell'8 in mezzo c'era sempre:)

Rugby che in diretta avrebbero criptato come la partita eh. In differita anche no.

Indietro
Alto Basso