Discussioni su TV8

bè stiamo parlando di 900mila spettatori totali, è un dato molto alto, sopratutto se lo confrontiamo con lo scorso anno: 327.000 spettatori con 1,32% share
è chiaro che stiano gestendo il passaggio di alcuni programmi/eventi in modo graduale. magari il prossimo anno lo trasmetteranno solo su mtv...

Mica è una cosa negativa se con due canali riescono a triplicare l'ascolto... più visibilità per il programma e più soldi dalla pubblicità

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Mica è una cosa negativa se con due canali riescono a triplicare l'ascolto... più visibilità per il programma e più soldi dalla pubblicità

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
quindi da mtv8 a cielo2. Per una tale posizione sul telecomando è troppo poco...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

se sky vuole fare il botto e levare spettatori agli altri canali deve trasmettere gomorra 1992 e qualche show comico in prima serata. E magari convincere santoro a fare un programma di politica o ti doc inchieste.

se sky vuole fare il botto e levare spettatori agli altri canali deve trasmettere gomorra 1992 e qualche show comico in prima serata. E magari convincere santoro a fare un programma di politica o ti doc inchieste.

Riguardo Santoro è più probabile che faccia inchieste quando tornerà in TV in base a quel che ha detto in una conferenza (no progrmmi lunghi perun po' quindi nulla simil-talk che è per forza di cose seriale). Cmq sono dubbioso che si vedranno programmi così seri su questo canale anche in futuro.

Ho letto di uno scontro sky- mediaset perchè durante la partita di europa league non sono andate in onda pubblicità di mediaset premium

Ho letto di uno scontro sky- mediaset perchè durante la partita di europa league non sono andate in onda pubblicità di mediaset premium

sì,i vertici di Sky Media si sono rifiutati di accogliere pianificazioni pubblicitarie di Mediaset Premium all’interno del match di Europa League Fiorentina-Basilea andato in onda in chiaro su Mtv8 lo scorso 17 settembre

Indietro
Alto Basso