Discussioni su TV8

Be mi sembra anche una scelta logica.. Mediaset ha a disposizione 3 canali generalisti che raggiungono picchi del 20-30% in determinate fasce orarie, a costo 0

Il realtà anche pubblicizzare Premium sui generalisti Mediaset ha "un costo" o meglio un "non ricavo" visto che quello spazio poteva essere venduto ad altri che avrebbero pagato :)

sono serie che vanno bene per la paytv, sulle generaliste è difficile collocarle e far trovare loro un pubblico ampio e di riferimento. Sono serie di nicchia, di cui si parla grazie all'ottimo ufficio stampa sky e alla qualità, quindi dagli ascolti non alti.
Non so se sia peggio considerare di qualitá 1992 oppure
Potrebbero rivedere le classificazioni delle arcate di canali....
Per dire Tv2000 potrebbe stare sull' 8 o sul 9....
Giusto per essere un pochino alternativi.
Una proposta di questo genere :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il realtà anche pubblicizzare Premium sui generalisti Mediaset ha "un costo" o meglio un "non ricavo" visto che quello spazio poteva essere venduto ad altri che avrebbero pagato :)

Non ricavo.. Oppure prolungano la fascia spot di 15 sec ed è fatta :D
Infatti, se ci fai caso, quando vani onda uno spot Premium, non c'è scritto pubblicità ma autopromozione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il problema di gomorra è che la rai ha sbagliato il giorno per trasmetterlo, non si può programammare una serie del genere su rai3, ma ancora a distanza di più di 1 anno fanno delle nuove parodie sulla serie.
Per 1992 la qualità come detto non esiste, è una fiction, come quelle che fanno rai e mediaset.

Si giorno infelice, ma più di tanto non avrebbe fatto.
Gomorra non è moltalbano

1992 non l'ho visto, se ne è parlato molto per il dibattito creato attorno a tangentopoli guardando quegli anni dal punto di vista storico e per la recitazione da cani di Tea Talco (ecco la bravura dell'ufficio stampa, leggi abilità di Andrea Scrosati)

Dalla pagina facebook di digital-sat (digital-news): https://www.facebook.com/digitalsat

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha autorizzato il trasferimento della proprietà di Mtv Italia a Sky Italia. Lo si legge in una nota del Regolatore. Nella delibera si legge che "è autorizzato il trasferimento di proprietà della Nuova Società Televisiva Italiana (già MTV Italia) in favore della società Sky Italian Holding". L'intesa per la vendita era stata siglata il 31 luglio 2015.

Si giorno infelice, ma più di tanto non avrebbe fatto.
Gomorra non è moltalbano

1992 non l'ho visto, se ne è parlato molto per il dibattito creato attorno a tangentopoli guardando quegli anni dal punto di vista storico e per la recitazione da cani di Tea Talco (ecco la bravura dell'ufficio stampa, leggi abilità di Andrea Scrosati)
non ti sei perso niente, un prodotto confezionato da chi non aveva la minima cognizione della storia e del profilo dei personaggi coinvolti (cosa non accaduta con romanzo e gomorra, dove tutti erano coscienti di cosa stessero inscenando)

Non che cambi molto, sempre da cani rimane, comunque è Tea Falco.

Ora che la cessione è definitiva da tutti i punti di vista credo che dopo gli EMA ci posso anche essere il cambio di nome definitivo

Sarebbe anche ora, certo che quelle pubblicità sul canale che promuovono le cose di MTV mi fa pensare che questi a cambiare nome per ora non ci pensano nemmeno

Ma perchè non dovrebbero pubblicizzare i programmi che trasmettono? Il canale ora ha questo nome e questo palinsesto, è giusto che finchè è cosí, pubblicizzano questo nome e questo palinsesto, anche se settimana prossima dovesse cambiar nome e palinsesto.

Discussioni su MTV8

Ma perchè non dovrebbero pubblicizzare i programmi che trasmettono? Il canale ora ha questo nome e questo palinsesto, è giusto che finchè è cosí, pubblicizzano questo nome e questo palinsesto, anche se settimana prossima dovesse cambiar nome e palinsesto.

Mi riferivo soprattutto ai digital day e roba musicale che col canale 8 non ci azzeccano nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma ieri sera la partita è andata in onda? Sapete gli ascolti? Grazie

Indietro
Alto Basso