Discussioni su TV8

Illuso. L'unica strareplica che ci sarà risparmiata è masterchef. Poi, un bel ciel8 con un po' di sport e la finale di IGT per tutti...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Più che ciel8 direi cielannor8

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono ancora molto perplesso ogni volta che metto il canale 8 sul mio televisore, la programmazione è ancora molto scadente. Sperando che il futuro ci porti qualcosa di meglio

... vero , quando giro ultimamente c'è sempre house of gag :-( la stagione televisiva autunnale è già partita e sono ancora fermi al palo a quanto pare...) ho avuto solo un brivido ieri mattina con Burn Notice... ma tutte le serie FOX (anche datate) non le possono ripassare qui ??

Sono ancora molto perplesso ogni volta che metto il canale 8 sul mio televisore, la programmazione è ancora molto scadente. Sperando che il futuro ci porti qualcosa di meglio

Scadente il logo, scadenti i programmi.
Finirà che punteranno quasi tutto sullo sport come hanno già detto di voler fare

Scadente il logo, scadenti i programmi.
Finirà che punteranno quasi tutto sullo sport come hanno già detto di voler fare

mi sembra prematuro e azzardato esprimere delusione, però è vero che la fase transitoria al momento è molto deludente. La rete poi rimane abbondantemente sotto all'1%, qualche quizzo solo con xfactor e qualche partita dal poco appeal

andrea scrosati ‏@andreascrosati
Replica in chiaro del bootcamp di #xf9 ieri su @cielotv e #MTV8 oltre il milione con il 4% di share.(in 4 giorni ascolto totale a 3 milioni)

la sostanza è sempre quella: un canale vuoto. Deejay TV che pure è un cantiere aperto sta facendo molto meglio

Mtv aveva ascolti in crescita e comunque maggioru di deejatv..

Indietro
Alto Basso