Discussioni su TV8

E' da un po' che vedo su mtv music dei promo di teen mom con sopra il solo logo "mtv". Forse mtv next diventera' mtv a breve...chissa', speriamo

MTV Next non esiste da nessuna parte quindi è evidente che prima o poi il canale tornerà a chiamarsi MTV, ma fino a quando questo canale 8 non cambia nome vogliono evitare equivoci

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

House of Gag – 1.26

Bob Maggiordomo Tuttofare – 1.15

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

studiofrasi
Prg. + visto canali dig. Free 5-nov: #RosenborgLazio di #EuropaLeague su @mtvitalia: Aud. 776.598, Shr. 2,94%.

Vuoi paragonare canale 5 con un anonimo canale 8?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non esattamente....voglio paragonare una partita in chiaro di Champions League con una in chiaro di Europa League la sera successiva , caso vuole con le due squadre di Roma coinvolte

Non esattamente....voglio paragonare una partita in chiaro di Champions League con una in chiaro di Europa League la sera successiva , caso vuole con le due squadre di Roma coinvolte

Tieni conto però che se la Roma fosse stata trasmessa, per ipotesi, su questo canale 8 non sarebbe mai e poi mai arrivata a fare 2 milioni.

Non sono per nulla sportivo.
Mio padre (anziano) che è molto sportivo quando vede lo sport su Mtv 8 siccome non conosce il canale cambia.
Gli ho spiegato che alcuni eventi si vedono lì adesso.
Lui mi commenta "Ah su quel canale là, no no non mi interessa".
Il brand "MTV" è legato al pattume degli ultimi dieci anni,
vedano loro, credo urgerebbe ricominciare da zero con nome-logo e promo
discontinui con il passato. L' evento messo lì è sprecato finchè non si ristruttura l' identità di rete.

Il telespettatore normale ha una psicologia che non intercetti solo piazzando grandi eventi.

Con tutto il rispetto, ma è un "ragionamento" che non ha senso :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Parlando con alcuni amici, riguardo la possibilità di vedere l'ultima gara di motogp in chiaro:
"Quest'ultima la voglio proprio vedere, chissà se la fanno in Tv", chiede uno.
"La fanno su Cielo, mi pare", risponde l'altro. Ed io confermo e aggiungo:
"Si, la fanno sia su Cielo che su Mtv". Mi guardano increduli e mi chiedono:
"Mtv? E che c'entra con lo sport?".
:laughing7: :D

Con tutto il rispetto, ma è un "ragionamento" che non ha senso :D

I target maturi ricordano che su 8 e 9 c' era roba per giovani, con il telecomando saltano l' 8 e il 9, per abitudine consolidata non ci vanno o ci capitano per sbaglio.
Un parziale recupero di potrebbe ottenere facendo comparire in LCN un nome diverso da MTV,
se leggessero altro identificativo inedito QUANDO FANNO ZAPPING non salterebbero il canale, si fermerebbero per vedere che cosa è arrivato.

Ho capito.... Ma qui non si parla di "non capitarci", ma di rifiutare a prescindere. É diverso :)

Indietro
Alto Basso