Discussioni su TV8

Visto che hai tirato fuori una cosa non richiesta... ti è piaciuto Ti aspetto fuori?
Ma guarda che io ho risposto solo al fatto che "prima c'era molto varietà di programmi" quando in realtà giravano in pratica in loop le puntate di gersey shore, vita da ginnaste e plane Jane (o come si chiamano).
Non ho dato un giudizio su questo o quel programma o sul canale in generale.

Ti aspetto fuori??? Non ho visto (e non guarderò) un fotogramma.

Ma guarda che io ho risposto solo al fatto che "prima c'era molto varietà di programmi" quando in realtà giravano in pratica in loop le puntate di gersey shore, vita da ginnaste e plane Jane (o come si chiamano).
Non ho dato un giudizio su questo o quel programma o sul canale in generale.

Ti aspetto fuori??? Non ho visto (e non guarderò) un fotogramma.

Se vi può consolare ora la vera MTV, che si prende solo sul bouquet Sky, fa ancora più pena di come era prima quando era sul canale 8. Si salvano solo i world stage ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ascolti alti, com'era prevedibile, per la partita del Napoli.

Fiorentina-Basilea 853 mila spettatori con il 3.56% di share
Belenenses-Fiorentina 603 mila spettatori con il 2,62% di share
Lazio-Rosenborg 600 mila spettatori con il 2% di share
Rosenborg-Lazio 780 mila spettatori con il 2,94% di share

Ultima modifica:
E per l'occasione è stato aggiunto il fiocco rosso in sovraimpressione:

12278735_922546331127547_7945073066376746242_n.jpg

Mi pare che nessuno abbia ancora segnalato che giovedì 10 MTV8 trasmetterà in simulcast con SkyUno e con Cielo la finale in diretta di X Factor.

Sono curioso di vedere come si comporteranno questa volta su Tivusat... Toglieranno la codifica Nagra ed oscureranno come il calcio? E' infatti la prima volta che capita la trasmissione di un evento importante in diretta diverso dallo sport (calcio o moto). Vedremo...

Segnalo inoltre che, in attesa della finalissima, lunedì 7 MTV8 trasmetterà uno speciale (sempre in prima serata) con i momenti più significativi delle puntate dello show andate in onda in questi mesi solo su Sky.

Quindi dovrebbero togliere nagra sia a cielo che mtv8?

Se intendono comportarsi come hanno già fatto per il calcio e la moto gp sì, purtroppo... Ma mi sa che per saperlo dovremo aspettare giovedì o comunque l'aggiornamento dell'EPG, dove specificano se sul satellite l'evento è oscurato.

Forse come per la finale MotoGP saranno più interessati al numerone che al dispetto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non avendo mai avuto occasione di vederlo non saprei, ma di sicuro non è meno importante di una qualsiasi finale di un qualsiasi talent fatto da Sky Italia :)

C'è da dire che prima c'è l'europa league che sicuramente oscureranno... e in seconda serata ci sarà lo speciale (oscurato anche lui). Quindi perchè mette in chiaro quello che c'è in mezzo è cioè x factor? :D Vedremo...

Mi pare che nessuno abbia ancora segnalato che giovedì 10 MTV8 trasmetterà in simulcast con SkyUno e con Cielo la finale in diretta di X Factor.

Sono curioso di vedere come si comporteranno questa volta su Tivusat... Toglieranno la codifica Nagra ed oscureranno come il calcio? E' infatti la prima volta che capita la trasmissione di un evento importante in diretta diverso dallo sport (calcio o moto). Vedremo...

Segnalo inoltre che, in attesa della finalissima, lunedì 7 MTV8 trasmetterà uno speciale (sempre in prima serata) con i momenti più significativi delle puntate dello show andate in onda in questi mesi solo su Sky.
Era prevedibilissimo. E sarà cosi pure per tutti i prossimi xf e igt. Ma il mio sogno impossibile pena fallimento immediato di sky è uno solo... ;)

La oscureranno sui sat non sky? Scelta legittima ma discutibile.

E per fortuna ci hanno risparmiato la maratona. Buona per le serie e per discovery.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il 10 se non erro vi e' pure la finale del grande fratello su canale5 non so se gli conviene oscurare sul sat ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso