Discussioni su TV8

chissà se in occasione della trasmissione di IGT apporteranno ulteriore modifica al logo. magari rimpicciolendo ancora la emme :D

studiofrasi
Prg. + visto canali nativi digitali Free 21-gen: film "#IndianaJones e il tempio maledetto" (US 1984) su @mtvitalia: Aud. 629.613 Shr. 2,29%

intanto gli abbonati si sono imbufaliti sulla scelta di portare IGT in simulcast...

Beh, mi sembra giusto, però anche chi è abbonato a premium, in questi giorni potrà vedere i film di premium cinema su canale5 con "Premium Cinema Premiere"!

Beh, mi sembra giusto, però anche chi è abbonato a premium, in questi giorni potrà vedere i film di premium cinema su canale5 con "Premium Cinema Premiere"!
Cosa vuoi che siano 6 film in confronto a tutto il catalogo premium? Mi fanno ridere! Scusate per l'ot

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Cosa vuoi che siano 6 film in confronto a tutto il catalogo premium? Mi fanno ridere! Scusate per l'ot

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Veramente 6 film vuol dire 6 mesi di anteprime, perché Premium ti da all'incirca un'anteprima al mese, e quindi hanno regalato 6 mesi al free...

La mia personale opinione è che Sky deve si attaccare il terrestre perchè è più capillare sul territorio però il canale 8 basta come canale in chiaro, lo fonderei con Cielo in un unico cananale e proporrei una offerta vetrina a prezzo basso di canali selezionati a pagamento

igt è un format da tv in chiaro, difatti la scorsa edizione ha avuto risultati mediocri. imbufaliti per cosa? Perchè c'è gente che si abbona per IGT a Sky?:eusa_think:
Saranno 4 nerd sfigati, i soliti puristi che protestano per tutto

Mah, io sono abbonato Sky...quei programmi mai li ho guardati, quindi ne sarei toccato fino ad un certo punto...però è anche vero che nei suoi spot Sky mette "i grandi show" come punta di diamante dell'offerta Sky Tv...se poi li mette in chiaro va a sconfessare se stessa IMHO :)

Mah, io sono abbonato Sky...quei programmi mai li ho guardati, quindi ne sarei toccato fino ad un certo punto...però è anche vero che nei suoi spot Sky mette "i grandi show" come punta di diamante dell'offerta Sky Tv...se poi li mette in chiaro va a sconfessare se stessa IMHO :)
Secondo me, sta cambiando la strategia. Sfidare raiset solo con la qualità non paga a lungo termine. Poi cone ha ricordato satred ci si abbona per un offerta e non per il programma x

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per me possono mandare in chiaro quello che vogliono (o quasi), l'importante è che non aumentino l'abbonamento con la storia delle esclusive...

Indietro
Alto Basso