Discussioni su TV8

Hanno rinominato anche i canali dati in tv8 on demand e tv8 news on demand.
Inoltre, perché trovo ancora mtv+ on demand? È un canale vecchissimo.

Perchè non hanno scelta... Esiste già MTV MUSIC On Demand su LCN 967 e quindi sull'867 hanno lasciato MTV+... ;)

Non mi sto lamentando, la mia era una semplice osservazione. A me non cambia nulla se continuiamo qui o andiamo avanti in una nuova discussione
Ok :) Però ricordo che il cambio di nome e palinsesto è stato graduale... Anche quando era sotto a SkyItalia in palinsesto c'erano ancora molti programmi viacom... poi pian pianino spariti e rimasti solo di notte. Questo per dire che ora a distanza di mesi sembra tutto immediato. Il canale 8 è di sky e tutto il resto... Ma giorno per giorno l'abbiamo scoperto... Il tutto è stato graduale. Quindi anche a suo tempo... non era immediato dire / fare / spostare / modificare il thread... ;)

Alla fine questo è il thread del canale 8 che si è visto passare da MTV (Viacom) a MTV (Sly) per poi diventare MTV8 e infine TV8. Insomma... in questo thread c'è tutta la storia del canale 8 :) ;)

Quel tv sul lato sinistro è brutto però. Al massimo l'avrei messo in fondo o in alto e in maiuscolo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Io invece le lettere "T" e "V" le avrei messe nei buchi dell'8 ;)

4EwZTye.png

Ultima modifica:
Non per sfiducia, ma l'avevo detto io che contestualmente all'inizio dei sedicesimi di Europa League avrebbero cambiato nome. :D

Ma quello di prima non c'entrava più nulla, di MTV c'era rimasta solo la LCN!

Indietro
Alto Basso