Discussioni su TV8

Ma difatti ho ritenuto "particolarmente deplorevole" quanto avviene in Rai per i motivi che hai detto. Ma al di là di questo, lo riesco uno spreco a prescindere.
Poi ovviamente ognuno ha i suoi pensieri. E concordo che quello potrebbe essere, al massimo, l'ultimo tassello. Ora devono concentrarsi su altro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche secondo me non avrebbe senso una redazione interna, un costo inutile. A questo punto potrebbe essere più sensato che Skytg24 crei un tg solo per tv8, ma sempre marchiato skytg24. Sono d'accordo sul fatto che Sky debba puntare sulla LCN 8, ma resta comunque una sua vetrina (seppur di pregio)
Eh no, l'8 non può essere una mera "vetrina" ma un canale serio e IGT è forse il primo segnale in tal senso

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

A mio parere può anche non servire una redazione apposita, però bisognerebbe creare un TG8 con edizioni apposite di almeno mezz'ora che poi lo faccia la redazione di SkyTG24 o una nuova redazione queste sono scelte editoriali di Sky

Ma prima o poi l'edizione della mezz'ora su tv8 verrà fatta ma il canale è ancora "nuovo" e si deve dare tempo a sky di lavorarci su e farlo crescere

TV8: Italia’s got Talent – 420mila spettatori 3.34% (Replica in seconda serata)
bubinoblog

Ultima modifica:
sul 2% devo dire che era facilmente agguantabile vista una offerta si frammentata ma povera, con una rai che ha puntato tutto sulla fiction, Mediaset allo sbando, a corto di idee che si è affidata in toto alla De Filippi e a una scarsa telenovela spagnola e che prima o poi si fonderà dentro Vivendi.
Sky ha raggiunto il risultato con due eventi sportivi e un format che già aveva in casa, senza ingaggio di volti noti, format, e senza un palinsesto...quindi al 3% arriverà spendendo relativamente poco

Sky è avanti sul sat e lo sara" di più" sul terrestre Rai guarda Mediaset non ce la fa più a stare avanti deve cambiare uomini al comando oramai gli anni 80 90 belli non ce'che dire ma sono finiti e' a corto di idee o copia format cosi non si va avanti molto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo di coda "una produzione originale Sky per tv8"

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Su Tv8 la seconda puntata di Italia’s Got Talent ha segnato il 4.68% con 1.236.000 spettatori. (Davidemaggio)

Giovedì scorso dato cumulato Tv8+Cielo: 1.178.000 spettatori con share del 4.4%.
2a puntata 2015 su Cielo in differita/replica: 894.000 - 3,28%

Sembra crescere leggermente al di là che è stato mandato solo su Tv8, comunque la concorrenza è molto forte c'è di tutto.

Ultima modifica:
Su Tv8 la seconda puntata di Italia’s Got Talent ha segnato il 4.68% con 1.236.000 spettatori. (Davidemaggio)

Giovedì scorso dato cumulato Tv8+Cielo: 1.178.000 spettatori con share del 4.4%.

Sembra crescere leggermente al di là che è stato mandato solo su Tv8, comunque la concorrenza mi sembra molto forte c'è di tutto.

non so nel 2016 come si possa ancora guardare un programma del genere con dei conduttori per di più scialbi come questi.... :eusa_doh:

ottimo, il dato conferma che il pubblico che ha visto la prima puntata su tv8 e cielo ha apprezzato ed è tornato per la seconda + qualcuno che la prima puntata non l'aveva vista al primo passaggio.

Stesso discorso anche per SkyUno, che sale: 669.283 spettatori e 2,5% di share

Il totale è quindi: 1.904.949 spettatori e 7,22% di share
studiofrasi

Come ascolti iniziamo a ragionare :D
Dovesse assestarsi su una media del 5% (solo TV8) sarebbe come da previsione

Indietro
Alto Basso