Discussioni su TV8

la pagine fb di tv8 annuncia
Ristoratori pigri, sporchi e incapaci... Siete avvisati, manca poco al ritorno di Antonino Cannavacciuolo
e l'arrivo il giorno dopo del contadino...

e in estate ci può pure stare, visto che il rivale nove diventa in quel periodo un mix degli altri canali discovery

manca un terzo indizio per sapere se tv8 vuole diventare cielo2

Ultima modifica:
è un buono ascolto, considerando che non era in prima visione: su foxlife era stato da 330mila spettatori in media (smart panel).

In estate, ci può pure stare. Ma per sfidare raiset in futuro serve ben altro

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sempre da TvBlog, come pensavo e come logica che sia....

Arriverà l'Edicola Fiore?
"Con Fiorello c'è una specie di impegno non scritto. C'è un accordo fra amici: se l'Edicola avrà una declinazione radiofonica, probabilmente ce l'avrà con noi. Per me Fiorello è sempre uno dei nostri, quando vuole può tornare e riprendere quel posto che gli abbiamo tenuto da parte. Ma questa è una cosa che decideremo più avanti".

Imho con anche la parte radiofonica il programma è destinato a crescere ancora in tv, chiaro o pay che sia..

Mi chiedevo... ma su TV8 è previsto un game show? Qualche giorno fa ho beccato una scritta scorrevole... Passione per la musica, conoscenza dei testi... Roba di magnoliatv comunque... ;)

Del primo ne possiamo pure fare a meno anche perché tra cielo e nove ormai sta stufando. Meglio il secondo

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non credete che sia ora di togliere "ex MTV8" dal titolo? Ormai MTV è un marchio pay

Indietro
Alto Basso