Discussioni su TV8

a parte che ho detto che è un dato notevole

scrosati ha detto:

all day vuol dire giornata intera sulle 24 ore.
e quei dati, come detto, li ho presi dal televideo RAI.
se voleva dire PT allora ha ragione.
Aveva ragione anche per quanto riguarda l'"all day"... Lo share che hai, erroneamente, riportato è quello di sabato 3...

Controlla qui (e su diversi altri siti più o meno conosciuti) http://www.bilink.it/bilink/mercato/ascolti.htm

Sent from my bacon using Tapatalk

in questi giorni si sono svolti i casting per Italia's Got Talent. A differenza di quanto dicevano i rumors, i giudici sono stati tutti riconfermati.

Il rumor era l'addio della mia adorata lamorefemmina ;) per malika. Meno male che è rimasta, visto che aveva ingentilito le sue cofane e dato il più meritato golden della s07.

E prima impressione su Singing in the car?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il rumor era l'addio della mia adorata lamorefemmina ;) per malika. Meno male che è rimasta, visto che aveva ingentilito le sue cofane e dato il più meritato golden della s07.

E prima impressione su Singing in the car?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Bruttino direi...la Comello, mi piace come conduttrice..ma lo show mi sembra povero.. comunque è presto per dare giudizi, ho apprezzato, alla fine quando dice, di stare attenti alla guida, che lei era in guida controllata...

Bruttino direi...la Comello, mi piace come conduttrice..ma lo show mi sembra povero.. comunque è presto per dare giudizi, ho apprezzato, alla fine quando dice, di stare attenti alla guida, che lei era in guida controllata...

Si è visto che era "protetta" tra due macchine (una avanti e una dietro), anche se mi era venuto il dubbio che aveva davanti una macchina che la trainava. :D

Si è visto che era "protetta" tra due macchine (una avanti e una dietro), anche se mi era venuto il dubbio che aveva davanti una macchina che la trainava. :D

mah, programmino leggero leggero, un po' crash taxi un po' carpool karaoke..
brava la conduttrice Ludovica comello, meglio lei della figlia di ramazzotti.
Punto di forza come per tutte le produzioni Magnolia, il montaggio.
Punto debole la scrittura e struttura del programma

Paok-Fiorentina su Tv8. Prima e dopo gol collection. X factor il venerdi subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece a me è proprio lei che non mi è piaciuta... Ma perché era così esagitata? Mi sembrava una delle sgallettate appena uscite da Non è la Rai...

Mmm X Factor di venerdì...
a scanso di equivoci, e considerando le edizioni passate dovrebbero fare come al solito:
provini boot e home visit replicati poco dopo
show live solo su skyuno (sintesi su tv8) con tanto di dato auditel e dato smart panel gonfiato
finale per (s)contentare tutti in simulcast su skyuno e la pixellosa tv8.

E Singing in the car, che ha debuttato con 237k e 1%, durerà solo 20 puntate poi vedremo cosa ripescheranno per sfidare boom

Ultima modifica:
anche qui, come per boom, giudizio sospeso.

dopo singing in the car dovrebbe tornare l'edicola fiore, anche se ci sarà una settimana "buca" tra il 3 e il 7 ottobre...

a scanso di equivoci, e considerando le edizioni passate dovrebbero fare come al solito:
provini boot e home visit replicati poco dopo
show live solo su skyuno (sintesi su tv8) con tanto di dato auditel e dato smart panel gonfiato
finale per (s)contentare tutti in simulcast su skyuno e la pixellosa tv8.

E Singing in the car, che ha debuttato con 237k e 1%, durerà solo 20 puntate poi vedremo cosa ripescheranno per sfidare boom

Boom ha fatto quanto Singing in the car, 1,1%, non è poi tanto temibile
Take me Out su real time 1,1%
e tenetevi forte ATEAM su iris 1,47%

Una considerazione, molte produzioni anche delle generaliste affermate alla ripresa della stagione stanno stentando, però le nuove generaliste TV8 e Nove dovrebbero osare di più, mettere su dei palinsesti per accendere anche il daytime, per loro è ancora più difficile che per una italia1 o una rai2

diciamo anche che c'ra la nazionale

Indietro
Alto Basso