si quello già visto e spremuto all'infinito
ah ok.. a leggere i titoli su internet pareva una super novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si quello già visto e spremuto all'infinito
ah ok.. a leggere i titoli su internet pareva una super novità![]()
Aveva ragione anche per quanto riguarda l'"all day"... Lo share che hai, erroneamente, riportato è quello di sabato 3...a parte che ho detto che è un dato notevole
scrosati ha detto:
all day vuol dire giornata intera sulle 24 ore.
e quei dati, come detto, li ho presi dal televideo RAI.
se voleva dire PT allora ha ragione.
Spremuto su Sky, nel free è il primo passaggio e sinceramente non capisco perché Ranma parli di ultra repliche...![]()
Il rumor era l'addio della mia adorata lamorefemminaper malika. Meno male che è rimasta, visto che aveva ingentilito le sue cofane e dato il più meritato golden della s07.
E prima impressione su Singing in the car?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Bruttino direi...la Comello, mi piace come conduttrice..ma lo show mi sembra povero.. comunque è presto per dare giudizi, ho apprezzato, alla fine quando dice, di stare attenti alla guida, che lei era in guida controllata...
Si è visto che era "protetta" tra due macchine (una avanti e una dietro), anche se mi era venuto il dubbio che aveva davanti una macchina che la trainava.![]()
Paok-Fiorentina su Tv8. Prima e dopo gol collection. X factor il venerdi subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bruttino direi...la Comello, mi piace come conduttrice..ma lo show mi sembra povero.. comunque è presto per dare giudizi, ho apprezzato, alla fine quando dice, di stare attenti alla guida, che lei era in guida controllata...
a scanso di equivoci, e considerando le edizioni passate dovrebbero fare come al solito:Mmm X Factor di venerdì...
anche se ci sarà una settimana "buca" tra il 3 e il 7 ottobre...
a scanso di equivoci, e considerando le edizioni passate dovrebbero fare come al solito:
provini boot e home visit replicati poco dopo
show live solo su skyuno (sintesi su tv8) con tanto di dato auditel e dato smart panel gonfiato
finale per (s)contentare tutti in simulcast su skyuno e la pixellosa tv8.
E Singing in the car, che ha debuttato con 237k e 1%, durerà solo 20 puntate poi vedremo cosa ripescheranno per sfidare boom