Share stabile da 3 puntate (3.8-3.7-3.8) per una replica aiutato da una partita di A deboluccia.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"concorrenza interna". vale x sky e per mp. Inter-juve avrebbe tolto qualcosa in più. In altro giorno non si sarebbe notato troppo
Ottimi ascolti per MasterchefSu Tv8 MasterChef Italia 5 3.8%
Su Rete4 Speed 3.3%
Su La7 Dante’s Peak 2.1%
In altro giorno non l'avrei certo fatto. E sorprende la comello che in 2 settimane ha raccolto una media dell'1,15%Ragionamento un po' forzato. comunque bene anche la replica di Singing in the car 429.000 spettatori (1.8% di share).
Tutto può essere,vedremo l'anno prossimoOra che i primi 7 canali sono in hd,appena si libera spazio nel mux, ci vorrebbe un bel tv8hd, o quantomeno un aumento di bitrate ( cosi' bagnerebbe ulteriormente il naso al canale 9)
anche no visto che prima, lasciando stare il palinsesto, c'è da sistemare l'orribile SD di adessoOra che i primi 7 canali sono in hd,appena si libera spazio nel mux, ci vorrebbe un bel tv8hd, o quantomeno un aumento di bitrate ( cosi' bagnerebbe ulteriormente il naso al canale 9)
Se un giorno TV8 HD sarà gratuito, sarà visibile solo con TivuSat secondo me
E chi ha parlato di esclusiva HD su TivuSat?
Se sarà gratuito...![]()
Come già detto, se Sky è effettivamente interessata all'HD via DTT, appena La7 e La7d lasceranno il TIMB3, potrebbe affittare il loro spazio per TV8HDDiciamo che è molto probabile, dato la scarsità di spazio sul DTT, ma secondo me Sky e Discovery con queste tutti questi nuovi canali HD non staranno a guardare...Anche se è molto complicato