Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è veramente bello.
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
StraquotoChe barba leggere sempre i soliti con le solite lamentele.. È un anno, che ogni santo giorno si leggono le stesse cose...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che barba leggere sempre i soliti con le solite lamentele.. È un anno, che ogni santo giorno si leggono le stesse cose...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh... ormai qui "si gioca" sul fatto di scrivere solo lo share di questo e di quel programma per poi
a) dire che va bene/non va bene ciritcandolo per quello o per quellaltro motivo
b) paragonarlo a Nove.
Se il canale non offre ulteriori spunti, non si è costretti per forza a scrivere in questo topic, scusate eh...![]()
![]()
. Un utente scrive una novità della programmazione di Tv8 e un altro scrive che è un altro programma crime... Altri giorni discutiamo degli ascolti di prima serata, Edicola Fiore che va in onda su Tv8...non ho capito cosa c'è che non va...
Comunque se può rassenerare il clima di questo topic d'ora in avanti non pubblico più dati e novità della programmazione di Tv8Quello che pubblichi tu Ciro è in tema con il 3d, e del resto lo mantiene vivo.
Quello che non voglio è vedere possibili battibecchi per futili motivi.