rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Non mi convince il nome, sembra più un titolo di uno dei soliti programmi pre confezionati americani, alla Discovery o Fine Living, io in questo caso l avrei italianizzato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi convince il nome, sembra più un titolo di uno dei soliti programmi pre confezionati americani, alla Discovery o Fine Living, io in questo caso l avrei italianizzato...
Non mi pare che la Lucarelli sia di tanto una spanna sopra le altre...
Sul discorso del volto noto che porta seguito, funziona in parte, e secondo me in quella fascia oraria non aiuta un gran che, forse solo nel Prime Time può attechire come "tecnica acchiappa ascolti".
Un esempio è quello della già citata Cristina Parodi, volto di punta da 20 anni del pomeriggio (da canale 5 a rai1), che su La7, con un programma strapersonalizzato con tanto di nome proprio non arrivò nemmeno al 3%.
Quindi il puntae su volti "freschi" in quella fascia può essere anche un bene!
Comunque nonostante il 4,2 siamo ancora ampiamente sotto la soglia fisiologica del milione (895k)...
Il dato alto dello share è "drogato" dal fatto che il film dura più di 3 ore
Dal 5 febbraio in prima tv in chiaro la terza stagione di Cucine da incubo![]()
In seconda serata su Tv8 Il Testimone a 3% e poi 4% (Tvzoom)
Beh seconda serata non direi proprio......saranno andate in onda verso l'1![]()
Non è un contenitore giornalistico.... Volti di SkyTg24 non avrebbero senso