Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il problema non è del bitrate. Il problema è l'encoder![]()
Si ma il problema è rimasto...![]()
Esatto basta fare zapping tra l'otto e il Nove e a parità di bitrate la differenza è netta con una qualità visibilmente superiore del canale di discovery. Anche un hd con questa codifica sarebbe indecente solo che a sky non li hanno capito
Di "Cronache di frontiera" e "In fondo al bosco" che ho avuto occasione di vedere su Sky mi sento di consigliarne la visione! Sono sicuramente prodotti di alta qualità.
Giovedì 20 aprile andrà in onda la partita di Europa League Besiktas – Lyon.
Da "In fondo al bosco" mi aspettavo di più sinceramente, soprattutto dopo l'attesa che ci ha fatto vivere TV8![]()
riguardo a ieri sera invece avevo una curiosità, con che criterio hanno scelto di switchare sull'Ajax, dato il vistoso ritardo a Lione ??
semplice scelta fatta al momento??
Non è possibile...siamo su scherzi a parte...4 Ristoranti in access prime time segna 526.000 spettatori con il 2.5% di share.
Anche venerdì in access ha fatto il 2%, testimonianza che il prodotto se di qualità viene visto anche nelle repliche, se invece non è buono anche in contemporanea con pay fa bassi ascoltimi pare sia stato proceduto dalla replica di IGT che ha fatto quasi il 4%, morale fare un palinsesto di repliche in multiprogrammazione ha il suo bel tornaconto