Discussioni su TV8

Il film tv che ieri ha sostituito The Real ha fatto 1,6%, ma detto che contemporaneamente è finita Isola dei Famosi su la5

Si ma il problema è rimasto... ;)

Esatto basta fare zapping tra l'otto e il Nove e a parità di bitrate la differenza è netta con una qualità visibilmente superiore del canale di discovery. Anche un hd con questa codifica sarebbe indecente solo che a sky non li hanno capito

Di "Cronache di frontiera" e "In fondo al bosco" che ho avuto occasione di vedere su Sky mi sento di consigliarne la visione! Sono sicuramente prodotti di alta qualità.

Esatto basta fare zapping tra l'otto e il Nove e a parità di bitrate la differenza è netta con una qualità visibilmente superiore del canale di discovery. Anche un hd con questa codifica sarebbe indecente solo che a sky non li hanno capito

stasera quando han mandato l'Ajax (causa ritardo a Lione) ho preferito l'sd del satellite....le righe a mo di zig-zag mi son parse ancor più accentuate :icon_rolleyes:

Usciti i dati auditel di gennaio/febbraio...male al mattino e primo pomeriggio

Di "Cronache di frontiera" e "In fondo al bosco" che ho avuto occasione di vedere su Sky mi sento di consigliarne la visione! Sono sicuramente prodotti di alta qualità.

Da "In fondo al bosco" mi aspettavo di più sinceramente, soprattutto dopo l'attesa che ci ha fatto vivere TV8 :D

Giovedì 20 aprile andrà in onda la partita di Europa League Besiktas – Lyon.

Da "In fondo al bosco" mi aspettavo di più sinceramente, soprattutto dopo l'attesa che ci ha fatto vivere TV8 :D

Lo guarderò, mi sembra interessante. Poi bisogna aggiungere che vista l'ambientazione in Trentino sicuramente ha ricevuto soldi dalla Trentino Film Commission e quindi l'ho un po' pagato insieme agli altri contribuenti trentini:D

Ultima modifica:
Prima semifinale IGT 1.352.000 6.6%, quarta rete più vista in prime time...
Preceduto da 4 ristoranti, in assenza di Fiorello, ha fatto meglio 431.000 al 2%, alla ottantordicesima replica, ora io mi chiedo è possibile che sia ogni volta un pubblico nuovo?...Perché è una replica continua..

Ultima modifica:
Non è possibile...siamo su scherzi a parte...4 Ristoranti in access prime time segna 526.000 spettatori con il 2.5% di share.

Non è possibile...siamo su scherzi a parte...4 Ristoranti in access prime time segna 526.000 spettatori con il 2.5% di share.

mi pare sia stato proceduto dalla replica di IGT che ha fatto quasi il 4%, morale fare un palinsesto di repliche in multiprogrammazione ha il suo bel tornaconto

mi pare sia stato proceduto dalla replica di IGT che ha fatto quasi il 4%, morale fare un palinsesto di repliche in multiprogrammazione ha il suo bel tornaconto
Anche venerdì in access ha fatto il 2%, testimonianza che il prodotto se di qualità viene visto anche nelle repliche, se invece non è buono anche in contemporanea con pay fa bassi ascolti ;)

Indietro
Alto Basso