Discussioni su TV8

Intanto Fiorello all'Ansa annuncia che non rifarà L'Edicola Fiore su Sky

Botta di c*** per tv8 e Papi

Intanto Fiorello all'Ansa annuncia che non rifarà L'Edicola Fiore su Sky

Botta di c*** per tv8 e Papi

**** non direi, il palinsesto perde una dei prezzi pregiati e visto che la rete si è accesa, vedere che ascolti avrebbe fatto sarebbe stato interessante. Proseguire Guess my age senza interruzione è cosa cosa saggia, Fiorello (in replica) avrebbe potuto trovare posto in altro slot, anche alle 20. Al mattino comunque faceva quasi il 3% con il nulla attorno, una rinuncia non da poco. Ho l'impressione che sia un ripensamento dell'ultimo minuto...peccato!

Ok, ma il 3% la mattina a che costo? Non credo che Fiorello faccia programmi con 2 lire.
D'accordo sul fatto che si perde qualcosa di pregiato per la rete, ma secondo me Sky si aspettava molto di più

Ok, ma il 3% la mattina a che costo? Non credo che Fiorello faccia programmi con 2 lire.
D'accordo sul fatto che si perde qualcosa di pregiato per la rete, ma secondo me Sky si aspettava molto di più

non c'era studio, il programma era un simulcast con sky Inoltre editorialmente e pubblicitariamente parlando era un nome di peso per una rete che deve farsi conoscere ed identificarsi. Non era certo un investimento a perdere. Un rete necessita di volti noti di richiamo e Fiorello è un pezzo da 90. Ripeto una perdita. Poi diciamolo Guess my age è una idea semplice, che funziona, ma tanto semplice che alla lungo può diventare ripetitiva e noiosa se non mutevole con inserimento di continue novità. La continuità nella programmazione per un quotidiano è vitale, ma se non ha contenuto rischia di evaporare.

non c'era studio, il programma era un simulcast con sky Inoltre editorialmente e pubblicitariamente parlando era un nome di peso per una rete che deve farsi conoscere ed identificarsi. Non era certo un investimento a perdere. Un rete necessita di volti noti di richiamo e Fiorello è un pezzo da 90. Ripeto una perdita. Poi diciamolo Guess my age è una idea semplice, che funziona, ma tanto semplice che alla lungo può diventare ripetitiva e noiosa se non mutevole con inserimento di continue novità. La continuità nella programmazione per un quotidiano è vitale, ma se non ha contenuto rischia di evaporare.

Condivido in pieno.

stasera per la serie "repliche isteriche": IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO....
quante volte è stato trasmesso? :eusa_wall:

e poi ci chiediamo perchè replicano sempre gli stessi film, ieri contro la partita

Il mio grosso grasso matrimonio greco al 2,2%

Guess My Age contro la partita 2,3% prova che con molta probabilità il programma reggerà anche con la partenza degli access della concorrenza (striscia la notizia e Soliti ignoti)

bene anche le fasce pre access time, pomeriggio e preserale e al contrario è il punto debole di NOVE, infatti molto bene i film tv del pomeriggio che ovviamente spingono access e prime time

Una Vacanza d’Amore segna 204.000 spettatori con il 2.3%.
4 Ristoranti (alla milionesima replica e oggi partono le nuove puntate in primetime) 2,1%

*(doverosa la fonte e complimenti per la completezza e la tempestività a davidemaggio)

Ultima modifica:
Stasera nuove puntate di 4 ristoranti. Mezzo palinsesto targato magnolia. Ho la sensazione che Domani l'auditel darà dati interessanti per Tv8

Quattro Ristoranti Estate ha segnato il 4.2% con 909.000 spettatori (superata la7 e rete4)

Basta accendere un pochino il palinsesto e fanno questi risultati. Pensate se cominciano a fare sul serio allestendo anche un day time.

Per quanto riguarda Fiorello, ha detto che vorrebbe tornare al varietà in seconda serata. Io fossi in Sky, visti i buoni rapporti, uno squillo per chiedergli di farlo sulle loro reti gliela farei. Stile edicola fiore, in contemporanea su TV8 e Sky Uno. Fiorello è un pezzo da 90, devi trattenerlo a tutti i costi.

Basta accendere un pochino il palinsesto e fanno questi risultati. Pensate se cominciano a fare sul serio allestendo anche un day time.

Per quanto riguarda Fiorello, ha detto che vorrebbe tornare al varietà in seconda serata. Io fossi in Sky, visti i buoni rapporti, uno squillo per chiedergli di farlo sulle loro reti gliela farei. Stile edicola fiore, in contemporanea su TV8 e Sky Uno. Fiorello è un pezzo da 90, devi trattenerlo a tutti i costi.

infatti non ha detto su quale canale. Quindi io non scarterei a priori che possa essere tv8 e sky uno visti gli ottimi rapporti

Sulla guida tv Sky, per TV8 viene riportato un generico UEFA Europa League (diretta), mentre viene riportato sul canale Sky Sport Mix HD l'incontro tra Vitesse e Lazio. La partita di Europa League che va su Mix è la stessa che va su TV8, quindi direi che se non è ufficiale, poco ci manca..

Indietro
Alto Basso