Ovviamente floppa la moto gp
Fonte? E' stato pubblicato solo il dato della prima serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente floppa la moto gp
Fonte? E' stato pubblicato solo il dato della prima serata
Ovviamente floppa la moto gp..è andata in onda alle 2 che senso ha farla rivedere alle 8? Tra l'altro in quella fascia di domenica è stato sacrificato 4Ristoranti che realizzava il 3%
Forse se ti degnassi di controllare altri invece di fissarti su bubbino
Gli ascolti di Tv8 a settembre
24 Ore: 2,13%
7-9: 1,09%
9-12: 1,40%
12-15: 1,56%
15-18: 2,36%
18-20.30: 1,83%
20.39-22.30: 2,63%
22.30-25.59: 2,80%
(Italiaoggi)
punto debole la mattina con il simulcast di skytg24
pensavo meglio la fascia 9 - 12 con le docureality 16 anni incinta e 4 matrimoni
bene il pomeriggio con i film tv
e il preserale grazie a 4 ristoranti
Ma 16anni incinta, è 4 matrimoni non sono un aggiunta recente?...c erano già a settembre?
Dalle dichiarazioni di oggi...sembra che Italia's Got Talent dovrebbe andare in onda in questa stagione..quindi nessuna pausa
Hanno detto nel 2018 ma può essere anche autunno 2018. Nutro scetticismo per Comedians da quello che ho letto sembra uno di quei branded entertainment che se non si presenta senza una sceneggiatura eccellente e brillante potrebbe fare la fine della fiction di Fabio Volo su Nove
Nils Hartman ha definito Fake News IGT in Autunno
Lo scopriremo solo vivendo (chi dice bugie)
Fare il 2% non mi pare un ottimo dato...avendo una media di prime time ampiamente sopra il 2%
gli obiettivi dichiarati sono il 2%, tutto quello che va sopra è grasso che cola. E' una replica (l'ennesima) per cui il 2% è un ottimo risultato. Io però limiterei le repliche visto che il format funziona eviterei la sovraesposizione
Lo scopriremo solo vivendo (chi dice bugie)
Fare il 2% non mi pare un ottimo dato...avendo una media di prime time ampiamente sopra il 2%
Intanto ieri Vita da copertina all'1%...
Se dovessi tirare ad indovinare, il mercoledì ci metteranno il nuovo show "Cuochi d'Italia" previsto a "novembre", e per dare una continuità di genere hanno, giustamente almeno questa volta, lasciato 4 ristoranti estate...