Discussioni su TV8

Il riquadrino nelle pubblicita' durante le differite probabilmente e' un discorso piu' complesso legato alla vendita degli spazi pubblicitari.
Fra l'altro anche la rai mi pare lo facesse. Nei listini aveva 2 tariffe diverse per pubblicita' con o senza riquadrino

E inoltre facendoti perdere parte della differita spinge a far abbonare la gente a sky

Sbaglio o nella puntata di guss my age di stasera hanno tagliato il pezzo dove i concorrenti eliminano i due i indizi?

Ah quindi finiva ieri? Lo stato per chiedere quando sarebbe finito. Ora fanno le repliche o lo sostituiscono?
Quindi è stato confermato nonostante il calo dell'ultimo periodo
Si ieri Papi ha salutato e ringraziato è ha dato l appuntamento ad agosto..Ma il calo era fisiologico, giornate più lunghe, è poi molto ondivago in certe sere, anche recenti, eravamo tra il 2.0 è il 2.2...direi comunque ancora molto bene.
Le guide continuano a darlo, quindi repliche per tutta l estate 20.30-21.30...quindi prima serata estiva portata ufficialmente alle 21.30

mi hanno fatto vedere su uno smartphone uno sketch di uno che sparava insulti alla guida in colonna mentre si recava al lavoro e la sua auto aveva il cruscotto che gli faceva le chiamate telefoniche a comando vocale e ad ogni insulto che sparava dal finestrino agli altri automobilisti gli rispondeva il datore di lavoro, la moglie (che si stava sc*pando il suo collega) ecc...da spanciarsi dalle risate! sul filmato ho notato il logo 8; se questo programma viene trasmesso su tv8 a che ora, e giorno lo trasmettono e come si chiama? grazie a tutti.

GP di Canada il 10 giugno su TV8 alle 23:00? Non ho nemmeno capito se si collegano alle 23:00 dallo studio o partenza delle vetture...

Indietro
Alto Basso