Discussioni su TV8

I canali in chiaro di Sky a me risultano che vadano bene, secondo me non li tagliano.

A si? Come conti non so, come ascolti non mi pare proprio. Tv8 ai tempi di massimo ascolto ero arrivato al 2 e mezzo per cento, ora siamo poco sopra 1,5% spesso superato dai canali Mediaset 20 e Iris. La settimana scorsa dopo mesi ha superato il 2% ma grazie alla partita di giovedì di coppa. Guess my age si sapeva che sarebbe andato male, eppure piuttosto che provare altro, lo hanno confermato fino a fine stagione. Vite da copertina spostato alla mattina, il cooking game di Alessandro Borghese andato male, lo hanno chiuso e hanno messo le solite repliche di 4 ristoranti. In effetti non si vede molta volontà di portare avanti il canale, che ha pagato anche il declino di Xfactor e di IGT

La mattina intorno all'1 / 1,5 %
Meglio il pomeriggio 1,5 / 2,5 %
Meno degli altri anni.

La mattina intorno all'1 / 1,5 %
Meglio il pomeriggio 1,5 / 2,5 %
Meno degli altri anni.

Capisco...,spero che facciano ascolti più alti (se lo strameritano) ,questa mattina i Film sono andati in onda dalle 9:00 ma non so se hanno ricambiato orario o è solo x oggi

Capisco...,spero che facciano ascolti più alti (se lo strameritano) ,questa mattina i Film sono andati in onda dalle 9:00 ma non so se hanno ricambiato orario o è solo x oggi

ascolti bassi o alti...li vedi lo stesso....hehe ci sono troppi canali e così gli ascolti sono frammentati e poi lo streaming.

5 film tv al giorno sono troppi. E' la dimostrazione che non hanno altro da proporre. 5 film tv al giorno vuol dire che devi avere in magazzino migliaia di film sennò vai avanti a repliche.
Hanno chiuso Vite da copertina (si spera definitivamente) forse per questo i film iniziano alle 9

5 film tv al giorno sono troppi. E' la dimostrazione che non hanno altro da proporre. 5 film tv al giorno vuol dire che devi avere in magazzino migliaia di film sennò vai avanti a repliche.
repliche o meno, se fanno più di qualsiasi altro programma, vecchio o nuovo, che hanno proposto nel corso degli anni alla mattina o al pomeriggio c'è poco da contrariarsi. Fanno tv per business, non per principio, e questo vale ancora di più per gli ultimi proprietari di Sky.

repliche o meno, se fanno più di qualsiasi altro programma, vecchio o nuovo, che hanno proposto nel corso degli anni alla mattina o al pomeriggio c'è poco da contrariarsi. Fanno tv per business, non per principio, e questo vale ancora di più per gli ultimi proprietari di Sky.

Se propongono programmi scarsi e con poco successo già sulla carta non ci vuole tanto a fare più ascolto di questi programmi. I film del mattino fanno 1% o poco più, vanno meglio quelle del pomeriggio

Se propongono programmi scarsi e con poco successo già sulla carta non ci vuole tanto a fare più ascolto di questi programmi. I film del mattino fanno 1% o poco più, vanno meglio quelle del pomeriggio
sempre meglio di quello che c'era prima. che poi qualcosa sia scarso ne si può avere conferma solo a posteriori.

Tv8 Guess My Age – Indovina l’Età interessa 272.000 spettatori (1.1%) perde col Nove Don’t Forget the Lyrics che ha raccolto 425.000 spettatori (1.7%)

credo che pure stavolta giusti non verrà confermato alla conduzione, è proprio rifiutato non empatizza con gli ascoltatori...

Tv8 Guess My Age – Indovina l’Età interessa 272.000 spettatori (1.1%) perde col Nove Don’t Forget the Lyrics che ha raccolto 425.000 spettatori (1.7%)

credo che pure stavolta giusti non verrà confermato alla conduzione, è proprio rifiutato non empatizza con gli ascoltatori...
Potrebbe essere che il programma ormai non piace più, troppo monotono. Non credo centri qualcosa il conduttore

C'entra eccome
Lo penso anch'io.
Ho notato che i miei, ed anche mia zia, non guardano più da quando non c'è più Papi.
Io guardavo Guess My Age solo occasionalmente, ma col nuovo presentatore non ce la faccio proprio. :laughing7:
Ma oltre a questo, hanno incasinato le regole del gioco, ed invitano "VIP" che sono meno famosi della signora della bottega all'angolo, e questo genera altro fastidio.

ma secondo voi quali sono i difetti di giusti che ne impediscono la riuscita su molti programmi?

ma secondo voi quali sono i difetti di giusti che ne impediscono la riuscita su molti programmi?
Ognuno di noi ha una predisposizione: in passato ho già detto che lui va bene come imitatore, ma non come conduttore. Lo ribadisco con ancora più convinzione. Se fare l'imitatore dopo tanti anni gli sta stretto, può riciclarsi come attore: non sarebbe neanche quella la sua strada in verità, ma quantomeno avrebbe più attinenza rispetto alla conduzione. Ubaldo Pantani non mi risulta che si sia lanciato nella conduzione. Giusti dovrebbe fare altrettanto capendo i suoi limiti.
Neri Marcoré si è lanciato nel ruolo conducendo fino a 10 anni fa "Per un pugno di libri" su Rai 3, ma poi ha lasciato perdere. Giusti no, insiste, nonostante gli ormai non pochi flop. Poi si lamenta che non lo chiamano...
Non c'è niente da fare: da quando condusse Affari Tuoi su Rai 1 si è montato la testa.

Secondo me è un problema di usura del format più che del conduttore. Già gli ultimi mesi Papi era sceso sotto il 2%.
Personalmente guardo Guess My Age molto più spesso con Giusti che di quando lo conduceva Papi, ma forse sono l'unico. In ogni caso, l'anno prossimo serve un nuovo access, magari ritrasformando Game of Talents o proponendo un format totalmente nuovo.

Indietro
Alto Basso