Discussioni su TV8

Ho guardato qualche minuto di programma (così come ho fatto anche nelle scorse stagioni). È vero che sembrava un po' ingessato ma non tanto poi alla fine, l'atmosfera c'era ed era quella che credo ci fosse anche nelle edizioni di Papi

Name That Tune ha ottenuto il 2.36% con 485.927 spettatori. Credo che a TV8 puntassero a fare di più, sia come spettatori assoluti, sia in percentuale.

ieri il film ha fatto di più :laughing7:

parli di quello di lunedì sera? sì, infatti. da spettatori si chiedono produzioni nuove ma se i risultati sono questi poi non si fa fatica a capire perché preferiscano imbottire il palinsesto di film, anche replicati. il programma visto ieri sera secondo me comunque i suoi difetti ce li aveva, compresa la conduzione, ma su quella concedo il beneficio del dubbio perché per Priello era la prima esperienza.

La prima puntata l'anno scorso fece 499.000 e il 2,1% poi andò gradualmente crescendo

Quanto hanno fatto come ascolti i Film del Ciclo 'Ombre...' e i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore'? Spero che abbiano fatto ascolti più alti xchè come ho detto più volte ,se lo Strameritano

Inizio a seccarmi, ora inizio a mandare a riposo per un po' di giorni qualcuno.

Cerchiamo di non far diventare le discussioni chat da bar o da social.

Quanto hanno fatto come ascolti i Film del Ciclo 'Ombre...' e i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore'? Spero che abbiano fatto ascolti più alti xchè come ho detto più volte ,se lo Strameritano

Quelli del pomeriggio di ieri:
2.10% "Sulle tracce di Zoe"
2% "La damigella perfetta"
1.30% "Ritorno a casa"

Questa è la tua opinione che io ,sinceramente ,non condivido

I palinsesti si fanno per fare ascolti non con i gusti personali. Quei film al mattino non funzionano e una lenzuolata di film tv dalla mattina alla sera non sono utili alla linea editoriale del canale

Ieri si è chiusa l'edizione di Guess My Age, con un Max Giusti visibilmente commosso nel salutare e ringraziare tutti quelli che hanno lavorato al programma. Da come parlava, sembrava più un addio il suo, chissà... A me è piaciuta la sua conduzione.

Ieri si è chiusa l'edizione di Guess My Age, con un Max Giusti visibilmente commosso nel salutare e ringraziare tutti quelli che hanno lavorato al programma. Da come parlava, sembrava più un addio il suo, chissà... A me è piaciuta la sua conduzione.

Max è sempre un grande. Ora, se tutto viene confermato, fra poche settimane lo rivedremo al timone di “Boss in Incognito” su Rai 2 e poi da ottobre la sfida più grande della sua carriera. Sarà al Teatro Sistina di Roma dove interpreterà “Il Marchese del Grillo”

A proposito di GMA. Stavo notando dal sito di Antonio Genna una cosa molto strana.
Calcolano l’ascolto della puntata partendo dall’anteprima che dura circa un paio di minuti e non solo quello della puntata vera e propria. Infatti indica come orario di inizio di ieri 20.21, che è l’orario dell’anteprima e non 20.29 quando è cominciata effettivamente la puntata. Ora sono curioso di andare a vedere se è stata una costante nel corso di tutta la stagione o meno.
Scelta stranissima, perché includendo l’anteprima si abbassa sicuramente l’ascolto medio…

Ultima modifica:
Ho controllato. Hanno sempre calcolato l’ascolto solo della puntata scorporato dall’anteprima.

Molto fastidioso che proprio nell’ultima puntata abbiano incluso nell’ascolto medio anche l’anteprima, abbassando facilmente di un paio di decimali quello che era il valore reale

Dovrebbe tornare a settembre, ma con un altro conduttore.

Io metterei Name That Tune, molto più adatto per l'access.
la prova del nove l'avremo con Celebrity Chef: se andrà bene potrà essere quello il sostituto, altrimenti potrebbero cercare altro o alla peggio se non hanno alternative rimetteranno Guess My Age, ma la riconferma di Max Giusti è difficile. Ieri ha chiuso in sostanza con quella che è stata la media della stagione: 1,50%. TV8 per quella fascia vuole di più.

Oggi e domani il motomodiale e la MotoGP sono in diretta su TV8 col GP di Spagna da Jerez, oggi dalle 12.30 le varie qualifiche e la gara della Moto E, domani dalle 11 le gare con la MotoGP alle 14.

Il prossimo evento sportivo su TV8 dovrebbe quindi essere il ritorno della semifinale di Conference League, Roma - Leicester, giovedì 5/5 alle 21.

Indietro
Alto Basso