Discussioni su TV8

Vabbè, allora la Michielin che presenta.
Il punto non era chi vince ma chi partecipa al programma.
Dopo i Maneskin c'è stato il nulla, ma più che altro perché il format é diventato ripetitivo e le scelte musicali banali e spesso ripetute

Ditemi che cosa fanno gli ultimi vincitori di xfactor. Chi ha vinto l'anno scorso? Cosa ha fatto quest'anno?

xfactor l'hanno rovinato un pò ormai la ripetitività del tutto, chiaramente ogni anni difficile trovare chissà che elementi nuovi... un pò il fatto che ormai per farsi conoscere non serve più nemmeno xfactor ma ci sono mille altri modi social, terzo ( ma per me più importante per lo show tv) l'abominio degli inediti...solo inediti dalle audizioni alle finali, io sono durato un anno poi ho smesso, sarà 3 anni che non lo vedo

ieri 100% italia forse ai suoi massimi

100% Italia – 506 2.60%

approfitta ( come striscia) ovviamente di rai1 senza mondiali e con un programma scacciapubblico come la prima della scala

Appena confermata in diretta la nuova edizione di X Factor nel 2023

Appena confermata in diretta la nuova edizione di X Factor nel 2023
Contenti loro...Io oltre che lo share guardo anche i valori assoluti e vedo spesso numeri anche dimezzati rispetto all'epoca d'oro. Il calo ci sta per tutti i programmi che si ripetono per anni, ma quando dimezzi la platea con un budget che non mi risulta essere stato dimezzato, mi sembra che proseguirlo sia più diventato un impuntamento, un esercizio per mettere una bandierina e dire che anche loro continuano a produrre spettacoli di un certo tipo (tra l'altro, ora che hanno rinunciato a IGT, XF è rimasto l'unico show degno di essere chiamato tale su Sky). Il reale vantaggio nel realizzarlo già mi sfuggiva anni fa, ora proprio non lo capisco.

Ultima modifica:
Contenti loro...Io oltre che lo share guardo anche i valori assoluti e vedo spesso numeri anche dimezzati rispetto all'epoca d'oro. Il calo ci sta per tutti i programmi che si ripetono per anni, ma quando dimezzi la platea con un budget che non mi risulta essere stato dimezzato, mi sembra che proseguirlo sia più diventato un impuntamento, un esercizio per mettere una bandierina e dire che anche loro continuano a produrre spettacoli di un certo tipo (tra l'altro, ora che hanno rinunciato a IGT, XF è rimasto l'unico show degno di essere chiamato tale su Sky). Il reale vantaggio nel realizzarlo già mi sfuggiva anni fa, ora proprio non lo capisco.

beh non possono eliminare tutto quello che hanno... alla fine è una tv a pagamento , deve anche offrire contenuti per giustificare i soldi che chiede

beh non possono eliminare tutto quello che hanno... alla fine è una tv a pagamento , deve anche offrire contenuti per giustificare i soldi che chiede

non si tratta di eliminare una cosa qualsiasi purché sia, ma di eliminare quello che non rende quanto ci si aspetterebbe in rapporto a quanto costa... la rendita va soppesata in base all'esborso. se una cosa mi fa il 5% ma mi costa 100 vuol dire che rende peggio di una cosa che rende il 5% ma costa 30.

Da martedi i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore Christmas' andranno in onda anche in 1°Serata (con 3 Film, andranno in 1°Serata anche il mercoledi e il sabato ,sempre con 3 Film)

Da martedi i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore Christmas' andranno in onda anche in 1°Serata (con 3 Film, andranno in 1°Serata anche il mercoledi e il sabato ,sempre con 3 Film)

Mi sembra veramente esagerato, faranno share ma tanto vale rinominare il canale in Xmas Channel fino ad aprile :icon_rolleyes:.

Intanto ho appena notato Harry Potter: Return to Hogwarts in 1TV il 22 dicembre.

Oggi nel muro di 100% Italia c'era Ignazio Moser, e devo dire che veniva inquadrato anche troppo

Mi pare che Nicola si metta un po’ troppo ad interagire con i 100 italiani, dopo un po’ stufa.
Altra cosa, ma quanta musica c’è? Ok che fanno concorrenza al programma sul Nove ma insomma…. Sono pur sempre due programmi totalmente diversi

Oggi nel muro di 100% Italia c'era Ignazio Moser, e devo dire che veniva inquadrato anche troppo
ma quanta musica c’è? Ok che fanno concorrenza al programma sul Nove ma insomma…. Sono pur sempre due programmi totalmente diversi
A modo loro sperano di riuscire ad attrarre più pubblico tra bellocci e un po' di caciara C'è pure da capirli: se non si giocano il tutto per tutto adesso, quando? Ora quella che è la loro concorrenza principale non ce l'hanno, se non alzano l'asticella adesso non l'alzano più.

Mi pare che Nicola si metta un po’ troppo ad interagire con i 100 italiani, dopo un po’ stufa.
Altra cosa, ma quanta musica c’è? Ok che fanno concorrenza al programma sul Nove ma insomma…. Sono pur sempre due programmi totalmente diversi
Fanno anche domande su cantanti e canzoni, che male c'è? Da anche un po' di allegria!

A modo loro sperano di riuscire ad attrarre più pubblico tra bellocci e un po' di caciara C'è pure da capirli: se non si giocano il tutto per tutto adesso, quando? Ora quella che è la loro concorrenza principale non ce l'hanno, se non alzano l'asticella adesso non l'alzano più.

poracci... ma cosa credono che basti mettere un po di canzoncine e il solito moser le cose andranno meglio? ma basta concordo che lo inquadrano anche troppo, ce lo infilano ovunque pure a guess my age... va a finire che mettono lui come conduttore, ma per favore...

Indietro
Alto Basso