Eh già, chi conosce i Maneskin?![]()
Non hanno vinto, https://it.wikipedia.org/wiki/X_Factor_(Italia)#Edizioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh già, chi conosce i Maneskin?![]()
con un programma scacciapubblico come la prima della scala
Contenti loro...Io oltre che lo share guardo anche i valori assoluti e vedo spesso numeri anche dimezzati rispetto all'epoca d'oro. Il calo ci sta per tutti i programmi che si ripetono per anni, ma quando dimezzi la platea con un budget che non mi risulta essere stato dimezzato, mi sembra che proseguirlo sia più diventato un impuntamento, un esercizio per mettere una bandierina e dire che anche loro continuano a produrre spettacoli di un certo tipo (tra l'altro, ora che hanno rinunciato a IGT, XF è rimasto l'unico show degno di essere chiamato tale su Sky). Il reale vantaggio nel realizzarlo già mi sfuggiva anni fa, ora proprio non lo capisco.Appena confermata in diretta la nuova edizione di X Factor nel 2023
Contenti loro...Io oltre che lo share guardo anche i valori assoluti e vedo spesso numeri anche dimezzati rispetto all'epoca d'oro. Il calo ci sta per tutti i programmi che si ripetono per anni, ma quando dimezzi la platea con un budget che non mi risulta essere stato dimezzato, mi sembra che proseguirlo sia più diventato un impuntamento, un esercizio per mettere una bandierina e dire che anche loro continuano a produrre spettacoli di un certo tipo (tra l'altro, ora che hanno rinunciato a IGT, XF è rimasto l'unico show degno di essere chiamato tale su Sky). Il reale vantaggio nel realizzarlo già mi sfuggiva anni fa, ora proprio non lo capisco.
beh non possono eliminare tutto quello che hanno... alla fine è una tv a pagamento , deve anche offrire contenuti per giustificare i soldi che chiede
Da martedi i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore Christmas' andranno in onda anche in 1°Serata (con 3 Film, andranno in 1°Serata anche il mercoledi e il sabato ,sempre con 3 Film)
Oggi nel muro di 100% Italia c'era Ignazio Moser, e devo dire che veniva inquadrato anche troppo
Oggi nel muro di 100% Italia c'era Ignazio Moser, e devo dire che veniva inquadrato anche troppo
A modo loro sperano di riuscire ad attrarre più pubblico tra bellocci e un po' di caciarama quanta musica c’è? Ok che fanno concorrenza al programma sul Nove ma insomma…. Sono pur sempre due programmi totalmente diversi
Fanno anche domande su cantanti e canzoni, che male c'è? Da anche un po' di allegria!Mi pare che Nicola si metta un po’ troppo ad interagire con i 100 italiani, dopo un po’ stufa.
Altra cosa, ma quanta musica c’è? Ok che fanno concorrenza al programma sul Nove ma insomma…. Sono pur sempre due programmi totalmente diversi
A modo loro sperano di riuscire ad attrarre più pubblico tra bellocci e un po' di caciaraC'è pure da capirli: se non si giocano il tutto per tutto adesso, quando? Ora quella che è la loro concorrenza principale non ce l'hanno, se non alzano l'asticella adesso non l'alzano più.