Discussioni su TV8

100% Italia fino al 19 maggio, poi repliche di 4 Ristoranti/4 Hotel
Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello e Paride Vitale da martedì 23 maggio al 20 giugno 2023 alle 21.30
Gialappashow lo show con la Gialappa’s Band e il Mago Forrest dal 21 maggio fino al 9 luglio in 8 appuntamenti alle 21:30

Ma c'è un modo per sapere quante volte sono stati trasmessi 4ristoranti e 4hotel? Sarei curioso di sapere il numero di passaggi tv in chiaro.

Sicuro abbia detto così? Ho sentito anche io il termine vpn ma in quel momento ero a cena e stavamo parlando e non ho sentito bene il discorso

Coppia di italiani che abitano in Germania, dovevano rispondere su un sondaggio di un programma tv. Nicola ha detto più o meno così “voi in Germania non vedete la tv italiana, ma con vpn la potete vedere”
Non sono le singole parole ma il discorso è quello :D
Nicola è così, anche in radio spesso fa delle belle gaffe :D

Coppia di italiani che abitano in Germania, dovevano rispondere su un sondaggio di un programma tv. Nicola ha detto più o meno così “voi in Germania non vedete la tv italiana, ma con vpn la potete vedere”

La diretta streaming non è disponibile anche per l'estero? Se hanno le smart tv non deve essere difficile
All'inizio anche io mi sono chiesto come possano vedere il programma (e quindi conoscerlo per essere concorrenti) se vivono all'estero

La diretta streaming non è disponibile anche per l'estero? Se hanno le smart tv non deve essere difficile
All'inizio anche io mi sono chiesto come possano vedere il programma (e quindi conoscerlo per essere concorrenti) se vivono all'estero

È disponibile solo per il suolo italiano lo streaming.
Guardare dall’estero con la vpn è una palese violazione ed assolutamente vietato. Poi che venga fatto lo si sa benissimo, ma che un conduttore televisivo lo dica in onda su un canale nazionale e che non venga neanche tagliato, è una cosa che non deve succedere.
Poi è ovvio che sono peccati veniali questi. Ci mancherebbe altro ;)

È disponibile solo per il suolo italiano lo streaming.
Guardare dall’estero con la vpn è una palese violazione ed assolutamente vietato. Poi che venga fatto lo si sa benissimo, ma che un conduttore televisivo lo dica in onda su un canale nazionale e che non venga neanche tagliato, è una cosa che non deve succedere.
Poi è ovvio che sono peccati veniali questi. Ci mancherebbe altro ;)

Ok ma mi chiedo come possano partecipare dei concorrenti residenti all'estero

Claudio Plazzotta
@Claplaz
UFFICIALE: intesa Rai-Sky per la cessione dei diritti tv in chiaro del calcio di Europa League.
La Rai trasmetterà in chiaro Juventus-Siviglia, all'andata, e poi Bayer Leverkusen-Roma al ritorno. E pure la finale, se ci saranno club italiani.
Niente Conference.
Il resto su Tv8.

Ultima modifica:
Andata giovedì 11 maggio
- Juventus-Siviglia, ore 21 in diretta su Rai 1
- Bayer Leverkusen-Roma, ore 21 in diretta su Tv8

Ritorno giovedì 18 maggio
- Siviglia-Juventus, ore 21 in diretta su Tv8
- Roma-Bayer Leverkusen, ore 21 in diretta su Rai 1

Le due partite si giocheranno in contemporanea, quindi avremo 2 canali impegnati con il calcio nella stessa sera

Comunque da domani alle 20:30 c'è 'Il torneo dei Campioni' di '100% Italia'

Andata giovedì 11 maggio
- Juventus-Siviglia, ore 21 in diretta su Rai 1
- Bayer Leverkusen-Roma, ore 21 in diretta su Tv8

Ritorno giovedì 18 maggio
- Siviglia-Juventus, ore 21 in diretta su Tv8
- Roma-Bayer Leverkusen, ore 21 in diretta su Rai 1

Le due partite si giocheranno in contemporanea, quindi avremo 2 canali impegnati con il calcio nella stessa sera

Questa programmazione non è stata ufficializzata ne da Rai ne da TV8 ;)

Ma l'accordo lo hanno concluso quindi è questione di giorni
Beh, si gioca giovedì prossimo, non è che possono annunciarlo il giorno prima. Lo faranno venerdì dopo l'assemblea di Lega Serie A?

Comunque un consiglio. Attenzione a prendere per oro colato, notizie che arrivano dagli addetti ai lavori, anche se poi saranno successivamente confermate.

Questa programmazione non è stata ufficializzata ne da Rai ne da TV8 ;)

si parla dell'accordo in maniera dettagliata. Scrivono che qualora una delle squadra italiane andrà in finale sarà rai1 a trasmettere la partita.
Quindi è un po' più di un rumors
Però posso capire la semifinale visto l'ingolfo di partite con squadre italiane, ma perchè cedere la finale che è un evento da 30% di share? Hanno un canale da lanciare e illuminare ma perchè non tenersi un prodotto che ti da la possibilità di portare pubblico in una rete semisconosciuta? Mi fa pensare che alla fine ci credono poi tanto

Suggerirei a TV8 per la prossima stagione di testare altri format perchè 100% Italia non regge un'altra stagione.

Ieri 1,8%

con la replica di Celebrity Chef al 1,1% e lunedì partono le nuove puntate di Cash or Trash che in replica già va molto forte

Suggerirei a TV8 per la prossima stagione di testare altri format perchè 100% Italia non regge un'altra stagione.

Ieri 1,8%

con la replica di Celebrity Chef al 1,1% e lunedì partono le nuove puntate di Cash or Trash che in replica già va molto forte
Basta con sta storia, 100% Italia ci sarà anche la prossima stagione visto che stanno facendo i casting per le persone del muro dei 100

Basta con sta storia, 100% Italia ci sarà anche la prossima stagione visto che stanno facendo i casting per le persone del muro dei 100

lo sappiamo non c'è bisogno che lo ripeti. Sto dicendo che visti i risultati non reggerà un'altra intera stagione. Non sto dicendo che non lo faranno.

Motori: gli orari effettivi su TV8 escludendo i pre gara e simili.
Se non è indicato nulla = in differita.

Sabato 6/5:

14.00 Sbk Gara 1 (live)
23.30 F1 Qualifiche

Domenica 7:

13.00 Sbk Superpole Race
14.00 Sbk Gara 2 (live)
23.00 F1 Gara

Indietro
Alto Basso