Discussioni su TV8

Io invece ci son rimasto male per Fiorello&Bigio: avevo capito che partecipassero alla puntata tipo alla Magalli come la scorsa volta invece son comparsi solo per qualche minuto :(
per il resto ottima puntata come sempre, mi piace poco il padre influencer ma il resto mi diverte molto

A proposito di palinsesti ,ci sono gli orari del GP d'Austria di F1? Su 1 guida tv ci sono già ma non so se sono giusti xchè in Austria ci sarà la 2°Sprint race della Stagione il sabato pomeriggio con la Shooutout Sprint (la nuova mini qualifica della Sprint Race) a mezzogiorno ,con le qualifiche del sabato anticipate a venerdì pomeriggio (pensavo che le avrebbero date in differita il venerdì nel preserale ma non ci sono) ,qualcuno sa qualcosa?

A proposito di palinsesti ,ci sono gli orari del GP d'Austria di F1? Su 1 guida tv ci sono già ma non so se sono giusti xchè in Austria ci sarà la 2°Sprint race della Stagione il sabato pomeriggio con la Shooutout Sprint (la nuova mini qualifica della Sprint Race) a mezzogiorno ,con le qualifiche del sabato anticipate a venerdì pomeriggio (pensavo che le avrebbero date in differita il venerdì nel preserale ma non ci sono) ,qualcuno sa qualcosa?
Faranno tutto insieme il sabato come capitato altre volte

chiude bene Viaggi Pazzeschi con un 2,6% il secondo episodio in replica 2,8%

Molto bene la replica della Gialappa's con il 3,9% in seconda serata

Mediaset starebbe pensando di riportare la Gialappa’s a casa. Un corteggiamento che arriva nel pieno del successo del GialappaShow, in onda su Sky

io fossi i gialappi li manderei a quel paese e rimarrei su tv8 che poi succede come per papi che è relegato a fare l'opinionista dopo essere rientrato da tv8...

Mediaset starebbe pensando di riportare la Gialappa’s a casa. Un corteggiamento che arriva nel pieno del successo del GialappaShow, in onda su Sky

io fossi i gialappi li manderei a quel paese e rimarrei su tv8 che poi succede come per papi che è relegato a fare l'opinionista dopo essere rientrato da tv8...
Ho letto che sarebbe "più improntato alla contemporaneità che alla nostalgia", se tornasse in casa Mediaset.

Ma vogliono l'ennesimo flop? Ma lasciate le cose come stanno, a TV8 si respira un'aria più "libera"

Ho letto che sarebbe "più improntato alla contemporaneità che alla nostalgia", se tornasse in casa Mediaset.

Ma vogliono l'ennesimo flop? Ma lasciate le cose come stanno, a TV8 si respira un'aria più "libera"

ma infatti già con mai dire talk flopparono, so che sono proprio i gialappi che anche su tv8 non volevano riproporre l'effetto nostalgia ma è proprio quella la cosa vincente puntare alla nostalgia, ammodernare un programma che iniziò e fece sempre gran risultati negli anni non è da ammodernare e se ne sono accorti anche gli stessi gialappi che puntata dopo puntata stanno sempre più tornando alla versione nostalgica perchè si son resi conto che ripaga riproporre la versione originale!

e quelli di mediaset e italia 1 che se ne stiano lì che già hanno un palinsesto desolante ci mancherebbe anche che rovinassero un'altra volta il programma...

A Mediaset il programma sfiorirebbe....su TV8 ha avuto anche una ottima promozione

A Mediaset il programma sfiorirebbe....su TV8 ha avuto anche una ottima promozione
Be' comunque nell'ultimo periodo in Mediaset non sono stati per niente valorizzati, stanno bene dove stanno che almeno hanno un programma loro e soprattutto scritto da loro, oltre a star racimolando pure ottimi ascolti.

Si ,è che l'1-2 Luglio c'è anche la SBK a Donington ,bisognerebbe aspettare 1 giorno x le qualifiche del venerdi (valgono x la gara di domenica)

1 Luglio

14:45 Rubrica Pre WorldSBK Gran Bretagna Differita
15:00 Motociclismo WorldSBK Gran Bretagna (Race 1) Differita
15:30 Rubrica Post WorldSBK Gran Bretagna Differita
16:00 Spettacolo Bruno Barbieri - 4 Hotel Ischia
17:15 Rubrica Paddock Live GP Austria (Qualifiche Shootout) Differita
17:30 Automobilismo F1 GP Austria (Qualifiche Shootout) Differita
18:30 Rubrica Paddock Live GP Austria (Sprint) Differita
19:00 Automobilismo F1 GP Austria (Sprint) Differita
19:45 Rubrica Paddock Live GP Austria (Sprint)

2 Luglio

15:15 Informazione TV8 Sport
15:45 Rubrica Pre WorldSBK Gran Bretagna Differita
16:00 Motociclismo WorldSBK Gran Bretagna (Superpole Race) Differita
16:30 Rubrica Post WorldSBK Gran Bretagna Differita
16:45 Rubrica Pre WorldSBK Gran Bretagna Differita
17:00 Motociclismo WorldSBK Gran Bretagna (Race 2) Differita
17:30 Rubrica Post WorldSBK Gran Bretagna Differita
18:00 Rubrica Paddock Live GP Austria (Pre Gara) Differita
19:00 Automobilismo F1 GP Austria (Gara) Differita
21:00 Rubrica Paddock Live GP Austria (Post Gara) Differita

Se quello è il palinsesto mancano effettivamente le qualifiche per la gara di domenica, quelle shootout valgono solo per la Sprint

Indietro
Alto Basso