beh 500k spettatori in più e +3% con un film non sono pochi
si in effetti, però per italia 1 un risultato così non credo sia così incoraggiante... vedo molto migliore in paragone il risultato di tv8 abituata a risultati più bassi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh 500k spettatori in più e +3% con un film non sono pochi
Faranno tutto insieme il sabato come capitato altre volteA proposito di palinsesti ,ci sono gli orari del GP d'Austria di F1? Su 1 guida tv ci sono già ma non so se sono giusti xchè in Austria ci sarà la 2°Sprint race della Stagione il sabato pomeriggio con la Shooutout Sprint (la nuova mini qualifica della Sprint Race) a mezzogiorno ,con le qualifiche del sabato anticipate a venerdì pomeriggio (pensavo che le avrebbero date in differita il venerdì nel preserale ma non ci sono) ,qualcuno sa qualcosa?
Ho letto che sarebbe "più improntato alla contemporaneità che alla nostalgia", se tornasse in casa Mediaset.Mediaset starebbe pensando di riportare la Gialappa’s a casa. Un corteggiamento che arriva nel pieno del successo del GialappaShow, in onda su Sky
io fossi i gialappi li manderei a quel paese e rimarrei su tv8 che poi succede come per papi che è relegato a fare l'opinionista dopo essere rientrato da tv8...
Ho letto che sarebbe "più improntato alla contemporaneità che alla nostalgia", se tornasse in casa Mediaset.
Ma vogliono l'ennesimo flop? Ma lasciate le cose come stanno, a TV8 si respira un'aria più "libera"
A Mediaset il programma sfiorirebbe....su TV8 ha avuto anche una ottima promozioneHo letto che sarebbe "più improntato alla contemporaneità che alla nostalgia", se tornasse in casa Mediaset.
Ma vogliono l'ennesimo flop? Ma lasciate le cose come stanno, a TV8 si respira un'aria più "libera"
Be' comunque nell'ultimo periodo in Mediaset non sono stati per niente valorizzati, stanno bene dove stanno che almeno hanno un programma loro e soprattutto scritto da loro, oltre a star racimolando pure ottimi ascolti.A Mediaset il programma sfiorirebbe....su TV8 ha avuto anche una ottima promozione![]()
Name that tune di questa sera è una replica giusto?
Faranno tutto insieme il sabato come capitato altre volte
Si ,è che l'1-2 Luglio c'è anche la SBK a Donington ,bisognerebbe aspettare 1 giorno x le qualifiche del venerdi (valgono x la gara di domenica)