si offendono con poco... non ho visto la presa in giro.Segnalo che Walter Nudo ha preso malissimo l'essere stato preso in giro dalla Gialappas in GialappaShow... Ma proprio male male!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si offendono con poco... non ho visto la presa in giro.Segnalo che Walter Nudo ha preso malissimo l'essere stato preso in giro dalla Gialappas in GialappaShow... Ma proprio male male!
Fa due fatiche, come si dice. Mi sembra evidente che non fa molto per non farsi prendere in giro, e non conosce la Gialappas, che lo fa da 30 anni, dai tempi di Mai Dire Gol.Segnalo che Walter Nudo ha preso malissimo l'essere stato preso in giro dalla Gialappas in GialappaShow... Ma proprio male male!
ieri sera calato anche gialappa show... comunque tv8 sta sul 2% di media chissà se a loro comoda una così bassa percentuale...07:36:24 LA FABBRICA DEI BISCOTTI 1,60 77
09:22:53 SKY TG24 1,59 72
09:24:32 IL NATALE DEI CUCCIOLI 2,40 101
11:11:25 COMING SOON 2,13 98
11:13:11 SKY TG24 2,27 106
11:15:10 MAITRE CHOCOLATIER TALENTI IN SFIDA 1,78 107
12:30:30 COMING SOON 1,89 162
12:32:16 4 RISTORANTI - PARZIALE 1,94 205
13:33:12 COMING SOON 2,09 257
13:34:58 4 RISTORANTI - PARZIALE 2,08 256
13:45:26 NATALE A GREENPINE GROVE 2,37 274
15:28:44 COMING SOON 3,04 295
15:30:30 UN MAGICO NATALE 3,16 288
17:21:44 BACI SOTTO IL VISCHIO 2,89 330
(bubino)
Mi sa che anche i film di natale iniziano a stare sulle scatole e non tirano più come un tempo. Il troppo stroppia e alla fine viene rifiutato
e lo chiedi a noiSavino poco fa ha nominato un marchio di un famoso servizio di pedaggio, lo può fare?
Product placement che è stato legale nell'Unione Europea dai 2007-8, a patto che sia informato lo spettatoree lo chiedi a noi? se l'ha fatto (visto che è una registrazione e l'hanno lasciato) si potrà... ci sarà scritto da qualche parte "nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali"
si ma per esempio ieri sera non ha raggiunto nemmeno il 3%... va beh che giocava il milan... ma comunque anche martedì scorso e senza partita 3,15% mi pare pochinoD'Errico: "Dato i risultati di quest'anno, noi di Sky abbiamo deciso di rinnovare con Fremantle XFactor per i prossimi anni". #XF2024
....in differita sa abbastanza "di muffo"si ma per esempio ieri sera non ha raggiunto nemmeno il 3%... va beh che giocava il milan... ma comunque anche martedì scorso e senza partita 3,15% mi pare pochino![]()
sarà ma i risultati sono abbastanza penosi... comunque contenti loro contenti tuttiSe ne sente parlare ABBASTANZA da circuiti giovani, di X Factor, che immagini sia meglio mantenerlo
Certo, migliorabile, ma l'effetto buzz social c'è
È pure su due canali (Sky Uno e TV8) per un pubblico giovane abituato allo streamingsarà ma i risultati sono abbastanza penosi... comunque contenti loro contenti tutti![]()
beh quanto avrà fatto su sky uno? ad ogni modo in effetti mi scordo spesso che tv8 non è altro che una vetrina di sky quindi loro guardano il totale pay + freeÈ pure su due canali (Sky Uno e TV8) per un pubblico giovane abituato allo streaming
Bisogna esser attenti a fare conclusioni categoriche
Ma su TV8 non va nemmeno in simulcast. È una differita di 4 giorni. Non si possono pretendere grandi ascolti.beh quanto avrà fatto su sky uno? ad ogni modo in effetti mi scordo spesso che tv8 non è altro che una vetrina di sky quindi loro guardano il totale pay + free
Ragionare solo sugli ascolti è un modo di pensare vecchio e antiquato.Ma su TV8 non va nemmeno in simulcast. È una differita di 4 giorni. Non si possono pretendere grandi ascolti.