Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lho visto ma spero non faccia meno del 2% sennò oltre 4 ristoranti non si andrà. È un fornat di inizio 2000. I tempi sono cambiatiDopo 10 minuti di Love Bugs, sto rimpiangendo le vecchie stagioni, piu simpatiche e divertenti. Gli sketch sono troppo spezzati anche quando sono uno il continuo dell'altro
Da questa sera i nuovi episodi di Foodish
Ma anche le vicende narrate nella sitcom sono cambiate, si fa spesso riferimento a social e tecnologiaNon lho visto ma spero non faccia meno del 2% sennò oltre 4 ristoranti non si andrà. È un fornat di inizio 2000. I tempi sono cambiati
Non credo che sia un format così anni 2000.Non lho visto ma spero non faccia meno del 2% sennò oltre 4 ristoranti non si andrà. È un fornat di inizio 2000. I tempi sono cambiati
Chi non ha sky dove si puo rivedere?Non bisogna necessariamente fare paragoni col passato.
A un mio amico è piaciuto, poi lo vedrò anch'io![]()
Era prevedibile. Lo avevo scritto...La prima di Love Bugs 1.4%, meno delle strarepliche di Borghese.
Beh, comunque non dovrebbe sfigurare su Sky (VOD) e Sky Serie.Era prevedibile. Lo avevo scritto...
Mi spiace solo che si ritornerà alle repliche, ma non era il prodotto giusto, ci vuole qualcosa più di "largo consumo" che un prodotto più da paytv.