BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
scusate mi sto perdendo un pò...ma attualmente vero lady è differenziato da vero capri??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè? C'è la versione timeshift oraBeRsErK ha scritto:scusate mi sto perdendo un pò...ma attualmente vero lady è differenziato da vero capri??
Ho letto solo ora il tuo post e ti dico che questo non è un problema!!D+Tv ha scritto:Vero Lady e' presente solo con il logo in basso a sinistra e a schermo appare bianco...
anche ODEON24 e' presente ma solo con un cartello che dice odeon24 e il sito dell'emittente tv
No. C'è Vero+1Nicola47 ha scritto:ma vero lady trasmette ancora?
ale89 ha scritto:No. C'è Vero+1
E di televenditeNicola47 ha scritto:a ok
comunque mi auguro che possa tornare magari col nome lady channel in futuro in un mux con più copertura.
un canale di telenovele per il free sul digitale terrestre manca.
penso che bisognerebbe puntare a canali di genere che manca sul digitale terrestre invece che fare tanti canali dello stesso genere.
siciliana75 ha scritto:E di televendite
Ma come ho già scritto io e anche D+Tv, mantengono ancora il logo Vero Lady durante la notte e perciò penso anch'io che ora trasmettono Vero Capri +1 durante il giorno, perchè in futuro potrebbero tornare a Vero Lady con le telenovelas.ale89 ha scritto:No. C'è Vero+1
Test? La sera spengono/cartellizzano VeroLady e Odeon 24 per dare banda a Nitegate 1 e a Nitegate 2 che iniziano i programmi alle 24 di ogni notte.D+Tv ha scritto:dato che il canale non e' ricevibile ancora in tutta italia come diceva una notasebra che la sera facciano dei test il canale potrebbe ritornare vero lady quindi ancora ha la scritta
"Vero Lady e non Vero Capri +1" comunque e' il fatto che sia in 4:3 questo non lo capisco![]()