Discussioni su Vero Lady

D+Tv ha scritto:
Vero Lady e' presente solo con il logo in basso a sinistra e a schermo appare bianco...
anche ODEON24 e' presente ma solo con un cartello che dice odeon24 e il sito dell'emittente tv
Ho letto solo ora il tuo post e ti dico che questo non è un problema!! :eusa_naughty:

Ogni notte da mezzanotte alle 6 questi 2 canali interrompono le trasmissioni per l'accensione dei 2 canali Nitegate e perciò rimane Vero Lady con questo logo, perchè dalle 6 ritorna il logo Vero Capri+1 e ricominciano le trasmissioni di Vero Capri in differita di un'ora. :icon_cool:

Allo stesso modo alle 6 sparisce il cartello di Odeon 24 e ricominciano le trasmissioni di Odeon 24. ;)

ale89 ha scritto:
No. C'è Vero+1

a ok

comunque mi auguro che possa tornare magari col nome lady channel in futuro in un mux con più copertura.
un canale di telenovele per il free sul digitale terrestre manca.

penso che bisognerebbe puntare a canali di genere che manca sul digitale terrestre invece che fare tanti canali dello stesso genere.

Nicola47 ha scritto:
a ok

comunque mi auguro che possa tornare magari col nome lady channel in futuro in un mux con più copertura.
un canale di telenovele per il free sul digitale terrestre manca.

penso che bisognerebbe puntare a canali di genere che manca sul digitale terrestre invece che fare tanti canali dello stesso genere.
E di televendite

siciliana75 ha scritto:
E di televendite

io i canali di televendite le metterei non in una numerazione particolare.

comunque un canale di telenovele manca sul digitale terrestre.
c'è un canale per telefilm gialli e non per telenovele.

L'unica cosa che vorrei capire di questo canale è che ancora trasmette nel formato errato, in 4:3... Secondo a mezzanotte staccano il segnale e mettono una schermata bianca con il logo Vero Lady mezzo segato... Quando lo capiranno e aggiusteranno tutto come si deve?

il canale non e' ricevibile in tutta italia sebra che stanno facendo dei test

dato che il canale non e' ricevibile ancora in tutta italia come diceva una nota :evil5: sebra che la sera facciano dei test il canale potrebbe ritornare vero lady quindi ancora ha la scritta
"Vero Lady e non Vero Capri +1" comunque e' il fatto che sia in 4:3 questo non lo capisco :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
No. C'è Vero+1
Ma come ho già scritto io e anche D+Tv, mantengono ancora il logo Vero Lady durante la notte e perciò penso anch'io che ora trasmettono Vero Capri +1 durante il giorno, perchè in futuro potrebbero tornare a Vero Lady con le telenovelas. :eusa_think:

D+Tv ha scritto:
dato che il canale non e' ricevibile ancora in tutta italia come diceva una nota :evil5: sebra che la sera facciano dei test il canale potrebbe ritornare vero lady quindi ancora ha la scritta
"Vero Lady e non Vero Capri +1" comunque e' il fatto che sia in 4:3 questo non lo capisco :eusa_wall:
Test? La sera spengono/cartellizzano VeroLady e Odeon 24 per dare banda a Nitegate 1 e a Nitegate 2 che iniziano i programmi alle 24 di ogni notte.
In Lcn in queste settimane è sempre rimasto VeroLady mai diventato Vero Capri +1.

Questa notte alle 2 ho visto che Vero Lady continuava con le trasmissioni di Vero Capri +1, mentre solo Odeon 24 aveva la scritta su fondo azzurro perchè non trasmette di notte!! :5eek:

Chissa se è stato un caso isolato oppure ora Vero Capri +1 trasmetterà 24/24 come Vero Capri?? :eusa_think:

Comunque è una cavolata interrompere la programmazione di un canale... basterebbe lavorare "bene" con lo spazio che si ha che ci starebbero tutti i canali compresi i 2 nitegate... Ma che ci si può aspettare da Retecapra :lol:

Confermo che Vero Capri +1 era in onda anche stanotte e quindi ora solo Odeon 24 si interrompe da mezzanotte alle 6 lasciando la scritta su fondo azzurro!! ;)

Ho letto navigando che il gruppo di VERO nel prossimo semestre vuol far nascere due nuovi canali al femminile sul 137 e 144 al posto degli esistenti. Qualcuno può aggiornarsi su questo.

Indietro
Alto Basso