Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo.D+Tv ha scritto:forse torna via satellite con il nome di Vero Lady Channel su TivùSat in chiaro esempio sulle frequenze di ex elite shopping che ha chiuso sul sat e poi sul Dtv (mux canale italia rinomineranno qualche canale gia esistente come canale italia cantando ballando o italia 160 ecc ...)
![]()
Sarebbe la più papabile...Tecnicol ha scritto:C'è anche TivuItalia.
ma tivu'italia ha ancora tivuitaliatest8 e non funziona perche' non ha l'autorizzazione 8 stiamo aspettando ancora wedding channelEteriX ha scritto:Sarebbe la più papabile...
direi però che è prematuro fare ipotesi..tutto può essere (a sto punto)
A chi ancora parla di VERO LADY non penso poi che il canale c' entrerà ancora con VERO (se ritorna)...
superbari ha scritto:Non credo.
Canale italia usa i canali italia X per le televendite.
Comunque su timb spazio non credo che ci sia perchè quando toglieranno focus ci sarà il nuovo canale feltrinelli.
Su rete a invece chiuderanno poker italia, radioitalia tv e il provvisorio di radio capital quindi si libererà molto spazio.
Focus rimarrà solo sul Mux ReteA1 e abbandonerà il Mux TIMB il prossimo 8 gennaioD+Tv ha scritto:ma allora focus chiude per far spazio al canale feltrinelli e i documentari ci saranno???
questa è una tua ipotesi..D+Tv ha scritto:ma tivu'italia ha ancora tivuitaliatest8 e non funziona perche' non ha l'autorizzazione 8 stiamo aspettando ancora wedding channel![]()
non si tratta di una emittente regionale ma nazionale ma al momento e' via sat comunque se e' come dici tu spero vada su tivu'italia (il mux quanti canali puo contenere e quanti canali ha tivu'italia? solo per cusriosita'?)EteriX ha scritto:questa è una tua ipotesi..
sono canali test che sono lì da due anni non perchè non abbiano autorizzazione, stanno solo aspettando di smerciarli...
wedding tv sei sicuro che abbia domandato di stare anche sulla tua regione?
magari quella tv non ha chiesto di essere collegata nella vostra area e non è una questione di attesa della legalizzazione del numero LCN.
grazie per la info ale89non sapevo nulla e cosa trasmettera' feltrinelli Tv ?. . . W. FOCUSale89 ha scritto:Focus rimarrà solo sul Mux ReteA1 e abbandonerà il Mux TIMB il prossimo 8 gennaioFine OT
Hem io Wedding tv la vedo in Lombardia sul mux di TvItalia da un anno,D+Tv ha scritto:non si tratta di una emittente regionale ma nazionale ma al momento e' via sat comunque se e' come dici tu spero vada su tivu'italia (il mux quanti canali puo contenere e quanti canali ha tivu'italia? solo per cusriosita'?)
Dipende da quali tv regionali e in quali aree...AverageItalian ha scritto:Se vogliono fare una TV a livello nazionale non possono contare solo su tivuitalia.
Forse tivuitalia più mux regionali.
sei otD+Tv ha scritto:grazie per la info ale89non sapevo nulla e cosa trasmettera' feltrinelli Tv ?. . . W. FOCUS![]()
EteriX ha scritto:Hem io Wedding tv la vedo in Lombardia sul mux di TvItalia da un anno,
so che Tv Italia in alcune regioni l' ha inserita, in altre no..
Tv Italia per quanto a tutti gli effetti è un mux nazionale funziona come aggregato di mux rehgionali con alcune possibilità di differenziare la composizione dei canali da area ad area...
Il numero di canali che può contenere un mux non è tassativo,
dipende dalla modulazione che viene data,
da quanti dati vengono utilizzati per i settaggi di quel mux
(fec, intervallo di guardia, ecc),
da quanti bitrate desidera avere ciascuna tv...
Lascerei perdere quei mux che hanno 12-13-14 canali perchè non è che si vedano da Dio e ogni tanto alcuni vanno in crash....
Ci sono mux nazionali con 7-8 canali ce ne sono altri con meno canali (Pensa al mux 4 della Rai con Rai Hd che ha solo tre canali)..
Il mux di TvItalia che vedo io a Brescia ha 3 canali in 16QAM: ReteItalia, Orler Tv, Wedding Tv, ritengo che almeno altri 3 o 4 ci potrebbero stare...
arcimboldo223 ha scritto:sei ot![]()
D+Tv ha scritto:ok grazie non sapevo nulla in merito io vedo rete italia orler ma mi manca wedding Tvcomunque la vedo sul sat non mi perdo nulla dato che fanno produzioni femminili e poi dato il nome e' il canale dedicato agli sposi
![]()
P.S = leggendo sulla rivista Focus di oggi un articolo si diceva che IL mux puo^ contenere fino a un max. di 6 canali allora a questo punto credo che focus sbaglia tu mi parli di piu canali inseriti in mux e anche io a dire il vero me ne sono accorto suI mux sono inseriti ad esempio 12 Canali![]()
Come avrebbe mai potuto funzionare un esperimento con dei presupposti del genere: essere trasmessi sul mux di Retecapri e con quella LCN.M. Daniele ha scritto:Dalla pagina fb di Lady Channel
COMUNICATO CH144
Il test su CH144 purtroppo non ha avuto gli esiti sperati e come ben sapete il canale non era visibile a tutti e, anche se a voi non sembra, stiamo lavorando nell'unico obiettivo a noi caro: un canale di telenovelas visibile a livello nazionale!
Per ciò che concerne Maddalena, al momento è sospesa la programmazione, ma vi faremo sapere se e dove proseguirà.
Avevamo detto fin dall'inizio che il 144 era esclusivamente un esperimento, senza dare alcuna certezza, tant'è che non è stato da noi mai pubblicizzato. Nostro malgrado l'esperimento non ha funzionato, ma noi continuiamo a lavorare sul progetto, nella speranza di poter trovare una soluzione definitiva.
Grazie per l'attenzione e scusateci per i disagi.
Lady Channel