Discussioni su Vero Lady

tiro a indovinare io

:D forse torna via satellite con il nome di Vero Lady Channel su TivùSat in chiaro esempio sulle frequenze di ex elite shopping che ha chiuso sul sat e poi sul Dtv (mux canale italia rinomineranno qualche canale gia esistente come canale italia cantando ballando o italia 160 ecc ...) :D

Ultima modifica:
D+Tv ha scritto:
:D forse torna via satellite con il nome di Vero Lady Channel su TivùSat in chiaro esempio sulle frequenze di ex elite shopping che ha chiuso sul sat e poi sul Dtv (mux canale italia rinomineranno qualche canale gia esistente come canale italia cantando ballando o italia 160 ecc ...) :D
Non credo.
Canale italia usa i canali italia X per le televendite.
Comunque su timb spazio non credo che ci sia perchè quando toglieranno focus ci sarà il nuovo canale feltrinelli.
Su rete a invece chiuderanno poker italia, radioitalia tv e il provvisorio di radio capital quindi si libererà molto spazio.

Tecnicol ha scritto:
C'è anche TivuItalia.
Sarebbe la più papabile...
direi però che è prematuro fare ipotesi..tutto può essere (a sto punto)
A chi ancora parla di VERO LADY non penso poi che il canale c' entrerà ancora con VERO (se ritorna)...

comunque si io fantastico troppo...

EteriX ha scritto:
Sarebbe la più papabile...
direi però che è prematuro fare ipotesi..tutto può essere (a sto punto)
A chi ancora parla di VERO LADY non penso poi che il canale c' entrerà ancora con VERO (se ritorna)...
ma tivu'italia ha ancora tivuitaliatest8 e non funziona perche' non ha l'autorizzazione 8 stiamo aspettando ancora wedding channel :D

no chiusura focus se feltrinellli non trasmette documentari... dmax si ma e troppo !

superbari ha scritto:
Non credo.
Canale italia usa i canali italia X per le televendite.
Comunque su timb spazio non credo che ci sia perchè quando toglieranno focus ci sarà il nuovo canale feltrinelli.
Su rete a invece chiuderanno poker italia, radioitalia tv e il provvisorio di radio capital quindi si libererà molto spazio.

ma allora focus chiude per far spazio al canale feltrinelli e i documentari ci saranno???

D+Tv ha scritto:
ma tivu'italia ha ancora tivuitaliatest8 e non funziona perche' non ha l'autorizzazione 8 stiamo aspettando ancora wedding channel :D
questa è una tua ipotesi..
sono canali test che sono lì da due anni non perchè non abbiano autorizzazione, stanno solo aspettando di smerciarli...
wedding tv sei sicuro che abbia domandato di stare anche sulla tua regione?
magari quella tv non ha chiesto di essere collegata nella vostra area, se così fopsse non sarebbe una questione di attesa della legalizzazione del numero LCN.

Ultima modifica:
RE: se e' come dici tu ok !

EteriX ha scritto:
questa è una tua ipotesi..
sono canali test che sono lì da due anni non perchè non abbiano autorizzazione, stanno solo aspettando di smerciarli...
wedding tv sei sicuro che abbia domandato di stare anche sulla tua regione?
magari quella tv non ha chiesto di essere collegata nella vostra area e non è una questione di attesa della legalizzazione del numero LCN.
non si tratta di una emittente regionale ma nazionale ma al momento e' via sat comunque se e' come dici tu spero vada su tivu'italia (il mux quanti canali puo contenere e quanti canali ha tivu'italia? solo per cusriosita'?)

Re: Grazie Per La Info Ale 89

ale89 ha scritto:
Focus rimarrà solo sul Mux ReteA1 e abbandonerà il Mux TIMB il prossimo 8 gennaio ;) Fine OT
grazie per la info ale89non sapevo nulla e cosa trasmettera' feltrinelli Tv ?. . . W. FOCUS :D

D+Tv ha scritto:
non si tratta di una emittente regionale ma nazionale ma al momento e' via sat comunque se e' come dici tu spero vada su tivu'italia (il mux quanti canali puo contenere e quanti canali ha tivu'italia? solo per cusriosita'?)
Hem io Wedding tv la vedo in Lombardia sul mux di TvItalia da un anno,
so che Tv Italia in alcune regioni l' ha inserita, in altre no..
Tv Italia per quanto a tutti gli effetti è un mux nazionale funziona come aggregato di mux rehgionali con alcune possibilità di differenziare la composizione dei canali da area ad area...
Il numero di canali che può contenere un mux non è tassativo,
dipende dalla modulazione che viene data,
da quanti dati vengono utilizzati per i settaggi di quel mux
(fec, intervallo di guardia, ecc),
da quanti bitrate desidera avere ciascuna tv...
Lascerei perdere quei mux che hanno 12-13-14 canali perchè non è che si vedano da Dio e ogni tanto alcuni vanno in crash....
Ci sono mux nazionali con 7-8 canali ce ne sono altri con meno canali (Pensa al mux 4 della Rai con Rai Hd che ha solo tre canali)..
Il mux di TvItalia che vedo io a Brescia ha 3 canali in 16QAM: ReteItalia, Orler Tv, Wedding Tv, ritengo che almeno altri 3 o 4 ci potrebbero stare...

Ultima modifica:
Se vogliono fare una TV a livello nazionale non possono contare solo su tivuitalia.
Forse tivuitalia più mux regionali.

AverageItalian ha scritto:
Se vogliono fare una TV a livello nazionale non possono contare solo su tivuitalia.
Forse tivuitalia più mux regionali.
Dipende da quali tv regionali e in quali aree...
La copertura di Tv Italia in Lombardia per esempio è ottima,
non c' è bisogno di integrarla con altro...
TvItalia su altre regioni dove è meno brillante è costantemente intenta ad ampliare la rete...
Da qui a qualche mese potrebbe non servire integrare con altri operatori...

RISPOSTA A EteriX

EteriX ha scritto:
Hem io Wedding tv la vedo in Lombardia sul mux di TvItalia da un anno,
so che Tv Italia in alcune regioni l' ha inserita, in altre no..
Tv Italia per quanto a tutti gli effetti è un mux nazionale funziona come aggregato di mux rehgionali con alcune possibilità di differenziare la composizione dei canali da area ad area...
Il numero di canali che può contenere un mux non è tassativo,
dipende dalla modulazione che viene data,
da quanti dati vengono utilizzati per i settaggi di quel mux
(fec, intervallo di guardia, ecc),
da quanti bitrate desidera avere ciascuna tv...
Lascerei perdere quei mux che hanno 12-13-14 canali perchè non è che si vedano da Dio e ogni tanto alcuni vanno in crash....
Ci sono mux nazionali con 7-8 canali ce ne sono altri con meno canali (Pensa al mux 4 della Rai con Rai Hd che ha solo tre canali)..
Il mux di TvItalia che vedo io a Brescia ha 3 canali in 16QAM: ReteItalia, Orler Tv, Wedding Tv, ritengo che almeno altri 3 o 4 ci potrebbero stare...

ok grazie non sapevo nulla in merito io vedo rete italia orler ma mi manca wedding Tv :( comunque la vedo sul sat non mi perdo nulla dato che fanno produzioni femminili e poi dato il nome e' il canale dedicato agli sposi :D

P.S = leggendo sulla rivista Focus di oggi un articolo si diceva che IL mux puo^ contenere fino a un max. di 6 canali allora a questo punto credo che focus sbaglia tu mi parli di piu canali inseriti in mux e anche io a dire il vero me ne sono accorto suI mux sono inseriti ad esempio 12 Canali :5eek:

D+Tv ha scritto:
ok grazie non sapevo nulla in merito io vedo rete italia orler ma mi manca wedding Tv :( comunque la vedo sul sat non mi perdo nulla dato che fanno produzioni femminili e poi dato il nome e' il canale dedicato agli sposi :D

P.S = leggendo sulla rivista Focus di oggi un articolo si diceva che IL mux puo^ contenere fino a un max. di 6 canali allora a questo punto credo che focus sbaglia tu mi parli di piu canali inseriti in mux e anche io a dire il vero me ne sono accorto suI mux sono inseriti ad esempio 12 Canali :5eek:

6 canali ad una qualità o bitrate decenti :) , poi dipende dal bitrate massimo sul mux e da quanto sono "compressi" i canali ;)

Su un mux ci possono stare quanti canali si vuole. Anche 100... Ma il punto è che hai un tot di banda a disposizione. Quindi per prima cosa dipende da che canale è e da che cosa trasmette. Seconda cosa la banda che gli si da a ciascun canale. Una volta arrivati a occupare tutta la banda a disposizione non se ne possono aggiungere altri. In linea di massima 6/7 canali con qualità buona ci possono stare. Se poi si aggiungono 14 canali e ciascun canale ha poco più di 1 MBps beh la qualità lascerà molto a desiderare... ;)

M. Daniele ha scritto:
Dalla pagina fb di Lady Channel

COMUNICATO CH144
Il test su CH144 purtroppo non ha avuto gli esiti sperati e come ben sapete il canale non era visibile a tutti e, anche se a voi non sembra, stiamo lavorando nell'unico obiettivo a noi caro: un canale di telenovelas visibile a livello nazionale!
Per ciò che concerne Maddalena, al momento è sospesa la programmazione, ma vi faremo sapere se e dove proseguirà.
Avevamo detto fin dall'inizio che il 144 era esclusivamente un esperimento, senza dare alcuna certezza, tant'è che non è stato da noi mai pubblicizzato. Nostro malgrado l'esperimento non ha funzionato, ma noi continuiamo a lavorare sul progetto, nella speranza di poter trovare una soluzione definitiva.
Grazie per l'attenzione e scusateci per i disagi.
Lady Channel
Come avrebbe mai potuto funzionare un esperimento con dei presupposti del genere: essere trasmessi sul mux di Retecapri e con quella LCN.

Indietro
Alto Basso