Discussioni su Vero Lady

luc1428 ha scritto:
Ho notato che Vero Lady interrompe le sue trasmissioni a mezzanotte, mentre continuano regolarmente Top e gli altri canali del Mux TLC Telecampione. :eusa_think:

Probabilmente ciò è dovuto alla partenza dei programmi notturni di Nitegate 1 e 2 e perciò forse basta lo spegnimento di un canale per far funzionare bene tutti gli altri!! :D
Per la precisione ho notato che non solo Vero Lady interrompe le trasmissioni a mezzanotte, ma anche il canale Capri Store, mentre questo canale continua regolarmente sul Mux Retecapri. :icon_cool:

Quindi 2 canali che vengono spenti, con l'accensione dei 2 canali Nitegate a mezzanotte!! :D

Dalla pagina-facebook di Vero Tv:
"Buonasera io il canale vero lady l ho trovato al 422 sul digitale xo' sullo schermo c'e' scritto Top e sta facendo un programma d don mazzi e' normale???"
(credo riceva con la digital-key di sky)
Ora VeroLady si mette a trasmettere TOP che a sua volta propone vecchi programmi di Odeon?
Non si capisce più niente...

Ma quindi sono tre i canali di Veneziani (se non sbaglio) Vero tv, Vero Lady e Top? E come mai Retecapri ne ripete solo due?

Euplio ha scritto:
Ma quindi sono tre i canali di Veneziani (se non sbaglio) Vero tv, Vero Lady e Top? E come mai Retecapri ne ripete solo due?

Perchè Vero Tv rimarrà nel mux TIMB3 (credo per avere maggiore visibilità). Ma Vero Lady è stato aggiunto nel mux Retecapri solo in Campania?

M. Daniele ha scritto:
Ma Vero Lady è stato aggiunto nel mux Retecapri solo in Campania?
Nelle altre regioni non saprei...dal monte Faito, quindi a Napoli e provincia c'è. Il nome del canale è Vero Lady, con l'EPG che indica i titoli delle telenovele, ma di fatto trasmette TOP.:eusa_wall:

A Milano con antenna su Valcava VeroLady è presente ora su mux Retecapri e trasmette VeroLady :D

Dalla Campania stamattina scrivono "Sta scritto vero lady xo si chiama top"
:5eek:
Alle 12.40 segnalano che è tornata a vedersi VeroLady :)

Ultima modifica:
Da Facebook:

Da ieri la sorellina di VERO ha aumentato la copertura nazionale. In molte città, specie le più grandi, è possibile seguire le telenovele di VERO LADY. Risintonizzate il Vostro decoder, e la potreste trovare al tasto 144 del Vostro telecomando. Nel link sotto, i dati tecnici.

non ancora completamente in tutta italia !

Il Canale Non E^? Ancora In Tutta Italia :mad:

EteriX ha scritto:
Dalla Campania stamattina scrivono "Sta scritto vero lady xo si chiama top"
:5eek:
Alle 12.40 segnalano che è tornata a vedersi VeroLady :)

io sto in campania e prendo tutti i mux tipo
mediaset 1-2-4-5
dfree
l'espresso 1-2
timb 1-2-3
tivuitalia
7 gold
rai 1-2-3-4
prendevo quando era acceso il mux h3g e timb 4
ma retecapri mai preso il suo mux

non vedrò vero lady

Nicola47 ha scritto:
io sto in campania e prendo tutti i mux tipo
mediaset 1-2-4-5
dfree
l'espresso 1-2
timb 1-2-3
tivuitalia
7 gold
rai 1-2-3-4
prendevo quando era acceso il mux h3g e timb 4
ma retecapri mai preso il suo mux

non vedrò vero lady
Sei in compagnia della maggioranza degli italiani che non ricevono questo mux con licenza nazionale.

Attivato pure a Palermo da Monte Pellegrino.

Vero Lady LCN 144

lanus ha scritto:
Ciao Red... su quale mux Capri ?

Hanno sistemato la modulazione :) :)

Si Capri ;)

non hanno sistemato un bel nulla ..poco fa me lo ha agganciato insieme agli altri nuovi,solo che adesso non si vede più nulla! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso