Discussioni su Vero Lady

Tiziana75 ha scritto:
Quindi si vedra' anche a sulmona? E in quale mux?
Luna, basta con questa Sulmona!!
Non si sa ancora, inutile chiederlo 4-5 volte al giorno..

Avrei preferito un mux Timb, dato che a breve qualche canale MDS forse uscirà dai TIMB..
Retecapri-Nazionale è una barzelletta, 48 ripetitori attivi in Italia..
Molto meglio Canale Italia o Tivuitalia allora

Stefano91 ha scritto:
Avrei preferito un mux Timb, dato che a breve qualche canale MDS forse uscirà dai TIMB..
Tutte le tv esterne al gruppo dei Fratelli Federico che hanno usato mux ReteCapri sono uscite una a una dopo poco tempo, penso sarebbe un cattivo approdo, scontenterebbero più di mezza Italia. Preferirei utilizzassero TivùItalia....

Rifaccio la domanda.
Credo che anche rete a abbia ancora molta banda da vendere.
Potrebbero anche andare su quei mux che hanno una copertura migliore sia di retecapri, sia di canale italia e sia di tvitalia.

Rispetto a Canale Italia e Tivuitalia i ReteA costano sicuramente di più

Ahahahahaha :D
524889_425373930844792_629096957_n.jpg

È giusto così, non penso abbiano materiale a sufficiente per trasmettere 24/24 h senza ricorrere a repliche su repliche.

Considerando che è un canale di roba riciclata e che le uniche cose nuove non sono nemmeno doppiate...

No Vero Lady al momento si riceve solamente in alcune regioni dove si è coperti dal Mux Telecampione. Più in la si vedrà. Tanto la programmazione è in fase di test. Non ci si perde nulla al momento ;)

Me ne accorgo ora che l'ho scambiato con "Vero Capri" :)
Comunque bisogna vedere se la zona è effettivamente coperta.

Stefano91 ha scritto:

Aggiungiamo che i ripetitori che ci sono non è che abbiano quella gran copertura, e considerati i canali che trasmettono è molto difficile che qualcuno adegui l'impianto di antenna sel li riceve male, addirittura in certi posti in Lombardia fanno di tutto per NON ricevere il canale.

http://images.picswtf.com/files/2012/02/pics-wtf-090-850x1133.jpg
(Spettatore di Rete Capra/Goat TV)

Attivata L'epg sul canale ;)

Mi vien da ridere vedere l'epg attivata sia su top che sul vero lady che comunque sono in fase di test... e non vederla attiva su vero capri (canale principale) :lol:

Ale ma cosa trasmette Lady? Le telenovele quante sono e quante volte si ripetono nel corso del giorno?

Indietro
Alto Basso